• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 19 Agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Aggiornamenti da Loredana...

"Stasera, prima di cena, in promenade, incontro col Comandante e Stato Maggiore"

E riguardo alla cena...

"Con la pasta stasera Royal ha raggiunto un gran livello con dei ravioli ai gamberi"

Attendiamo con ansia foto della serata di gala.. !!!
 

SAMILA

New member
Eccomi ho recuperato tutti gli arretrati! bene Lory gran bella nave :) ma com'è che a Nomi sempre e solo post sul cibo....!!!!!
L' ho iniziata io questa tradizione ma mi sembra che sia azzeccatissima!!!!
Buon proseguimento :)
 

ariano

New member
I famosi ravioli di gamberi accompagnati da una salsa squisita e spinaci, un must!!!!! Squisiti,li amo!!!

Ciao Silviette, qualche tempo fa ho letto il tuo fotodiario per la Navigator e sfrutto l'occasione per porgere a te, e a chiunque possa rispondermi, le seguenti domande:
1) è vero che c'è un gioco organizzato a bordo che permette di vincere delle suite? 2) c'è un bar su un ponte esterno particolarmente suggestivo di notte?
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo ma non ho annotato nulla!!!Grazieee
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno da Navigator OTS! Oggi Atene :)
Scenderemo con calma dalla nave, non abbiamo alcuna premura. Si andrà in giro per la Plaka e poi chissà.....
 

no_nov

New member
Colazione in cabiina.. Senza premura!!!

a2yvu3u6.jpg
 

no_nov

New member
Dopo la colazione, Lori e famiglia sono pronti a scendere per riscoprire nuovi angoli di Atene.. Magari sfuggiti lo scorso anno? Staremo a vedere dove li portera' il cuore.. E questo taxi!!
Buona giornata greca!

edu4aha3.jpg
 

sabbamadda

Active member
Ed ecco le foto della bellissima serata trascorsa ieri sera tra teatro e promenade!!!

null_zpsf40a9c5b.jpg



null_zpscf13a3bf.jpg


null_zps79be5a0d.jpg


null_zpsee29b1a5.jpg


null_zps00840ba2.jpg


null_zpsfba66bb5.jpg


null_zpse31aa066.jpg



null_zpsd45f0c0d.jpg


null_zps7cc8bd06.jpg


null_zps7500f2df.jpg


null_zpsbceeac9c.jpg


null_zps9df1854c.jpg




È queste le foto della cena in primus gli ottimi ravioli ai gamberi;)

null_zps14d5a15e.jpg



null_zps55d16ffe.jpg


null_zpscec20df4.jpg



null_zps6afc6754.jpg



null_zps25226fac.jpg



null_zpse6899cc9.jpg



null_zps63cc7b08.jpg


null_zpsd9fce38b.jpg
 
F

Felix73

Guest
non ce ne ne per nessuno, il più bel ristorante in assoluto su una nave da crociera mass market .....

Concordo in toto.

Il ristorante molto elegante .
La stò rivaluta sta nave..........cosa mi sta succedendo ???

Tranquilla….è solo una normale crisi d’identità…….Primo amore con Costa…..hai tradito dopo anni con Royal e non te lo sei mai perdonata (perchè sei una ragazza di sani principi…soprattutto se non si parla di Sinisi…)….sei tornata con Costa (che a sua volta però ti ha tradito)….ora amore per MSC….ma dopo aver tradito una volta…il rimorso è minore…..insomma …Royal sconta il primo tradimento…per cui devi tornarci….(cavolo…mi sembra di aver scritto la trama di una soap-opera….)

Buon proseguimento di crociera Loredana!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top