• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Norwegian Jade 20-22 Giugno 2017

ettore74

New member
Mi piace lo stile di questa nave e mi piace questo Live... ringraziamo La Nostra Herminia che ci rappresenta, Oriana e Davide che ci aggiornano costantemente ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mauro72BO

New member
Ciao, da ora seguo anch'io questo Live così ben fatto e così interessante, complimenti e bravi a tutti coloro si stanno adoperando per la buona riuscita. ...
 

capricorno

Super Moderatore
Terminata la conferenza stampa con i vertici NCL.

" I temi trattati sono stati numerosi..." così ci aggiorna la nostra inviata speciale.

- Premium all inclusive -
Selezione di bevande Premium tra cui birre, vino, bevande alcoliche, ristoranti di specialità, caffè Lavazza nei ristoranti, una bottiglia di acqua al giorno per persona , tasse di servizio ...
Offerta all inclusive disponibile in 48 paesi d'Europa dall'aprile 2017, fatta eccezione per il mercato spagnolo ed italiano.


Sì è parlato anche del programma di investimenti della compagnia NCL.

- Programma Edge , grazie al quale 9 navi verranno rimodernate.

- Investimenti sulle isole Great Stirrup Cay, in Bahamas e Harvest Cay in Belize.

- Più crociere in Asia e Pacifico.
- Più overnight nei porti di St. Pietroburgo , Reykjavik Maui, Kauai, Quebec , Cairns, Bali, Bankok e Avana.


57aaa3eae4a3d94067fdf044057675d8.jpg


La nostra Herminia con Christian Bohl....il " boss" di NCL.


24275970177d8957cec94e72eeaef0fa.jpg




Qualche scatto per tutti noi, dalla bellissima Jade.


7f273ee1e8c6526ad9f148185d54cd52.jpg



a875a5666aaaa6ad31a8375a55345322.jpg






c7d9c8da79f5ab0ea1445eaa8e2eafb6.jpg





9a99742db219827e61132406f4dd866f.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Terminata la conferenza stampa con i vertici NCL.

cut

- Premium all inclusive -
Selezione di bevande Premium tra cui birre, vino, bevande alcoliche, ristoranti di specialità, caffè Lavazza nei ristoranti, una bottiglia di acqua al giorno per persona , tasse di servizio ...
Offerta all inclusive disponibile in 48 paesi d'Europa dall'alto le 2017, fatta eccezione per il mercato spagnolo ed italiano.

cut


Molto interessante e bella la Jade...
grazie ancora Herminia..

...ma per quanto riguarda l'offerta dell'all inclusive, sui 50 paesi dell'Europa ...non e' disponibile per Spagna e Italia..... mah....
...non parlo per me personalmente, non ne usufruirei, ma in generale...... .:confused:
 

Norby

New member
... è proprio ridicolo che il premium all inclusive non viene applicato anche per il mercato italiano...con prezzi di bevande così alti soprattutto sulle navi americane è proprio un gran peccato!
 

matteov

Active member
È più facile che lo facciano quelli degli altri 48 paesi

Sicuramente prezzi di acquisto crociera diversi
 
M

MarinaeAngelo

Guest
una conferenza stampa per parlare del AI ?
e comunque se un italiano sceglie di viaggiare con loro che alterantive ha come pacchetti di bevande visto che gli è preclusa la formula AI ?
 

Cokj72

New member
la formula All non è altro che i pacchetti che regalano prenotando ed la somma di tutte per chi prenota le suite, le spiegazioni erano per le adv che non possono conoscere tutto.

PS: nel pacchetto All ci sono anche le mitiche shc (o qds), secondo voi perché?
 

billoby

Well-known member
Buonasera a tutti!

Herminia ci manda altri 4 video suggestivi che riguardano gli interni nave





Quest'ultimo è strepitoso...:D



Per tutti coloro che all'interno della diretta avessero rivolto delle domande (mi scuseranno se non li cito uno per uno) la nostra Herminia risponde:

"Le vostre domande verranno rivolte a Valentina Gazzola, responsabile NCL Italia, la quale sarà ben disposta a rispondervi in merito. Un grande saluto a tutti voi"


E dopo questa scorpacciata di video, gustiamoci anche la cena consumata al Bistrot...

31_zpshuaf1rwu.jpg


34_zpsch92ishu.jpg


36_zpsqxcgsskl.jpg


29_zpstwbhxkay.jpg


30_zpsn9jfrkqv.jpg


33_zps25os47gq.jpg


32_zpsewtd1lvu.jpg


35_zpsmuc2zxij.jpg



Davide
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Le Bistrot è il ristorante a pagamento ove ho mangiato meglio tra i 4 brand mass.

Ho fatto due crociere con questa classe di navi (Gem e Jewel). Vivibilissime, sanno farti godere il mare. Come proporzioni e pregi, seppur con qualche differenza, mi hanno ricordato le due sorelline Atlantica/Mediterranea.

Grazie per questo bel contributo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
La NCL Jade è stata la prima nave in cui sono salito su Norwegian e ho ancora un bellissimo ricordo.
Vedo che ora molte parti sono state rinnovate ma tuttavia l'eleganza nonché la notevole fruibilità e vivibilità di molto ambienti è rimasta pressoché intatta.
Avanti tutta allora...e ancora un mega ringraziamento ad Herminia per lo splendido reportage. :
E ovviamente ad NCL per l'invito. :cool:
 

CostaMagica

Super Moderatore
[LIVE] Norwegian Jade 20-22 Giugno 2017

Le prime foto di oggi per noi dalla cara Herminia
"Navigazione sull'Elba, in avvicinamento ad Amburgo"

b59a260ed5443f72367a5f98986b589b.jpg


d34ced1c3deb57d94b12d20180af9147.jpg


8fcb52a48b0dd02dda64ad20ec6284f7.jpg


1a9314227a63aa9b05562ab4a9350091.jpg


1c68ae21b5939cd2324c95d56101f8e9.jpg
 

billoby

Well-known member
Buongiorno,
eccovi altri filmati dalla nostra Herminia relativi alla navigazione stamane sul fiume Elba





Saluti finali..:D




Le condizioni meteo all'aeroporto di Amburgo...:(




In attesa del transfert in aeroporto

index_zpsfsbweuct.jpg




Davide
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon rientro Herminia e grazie per questo live panoramico su questa bellissima nave
 
Top