• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Jade 20-22 Giugno 2017

Mi piace lo stile di questa nave e mi piace questo Live... ringraziamo La Nostra Herminia che ci rappresenta, Oriana e Davide che ci aggiornano costantemente ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, da ora seguo anch'io questo Live così ben fatto e così interessante, complimenti e bravi a tutti coloro si stanno adoperando per la buona riuscita. ...

Terminata la conferenza stampa con i vertici NCL.

" I temi trattati sono stati numerosi..." così ci aggiorna la nostra inviata speciale.

- Premium all inclusive -
Selezione di bevande Premium tra cui birre, vino, bevande alcoliche, ristoranti di specialità, caffè Lavazza nei ristoranti, una bottiglia di acqua al giorno per persona , tasse di servizio ...
Offerta all inclusive disponibile in 48 paesi d'Europa dall'aprile 2017, fatta eccezione per il mercato spagnolo ed italiano.

Sì è parlato anche del programma di investimenti della compagnia NCL.

- Programma Edge , grazie al quale 9 navi verranno rimodernate.

- Investimenti sulle isole Great Stirrup Cay, in Bahamas e Harvest Cay in Belize.

- Più crociere in Asia e Pacifico.
- Più overnight nei porti di St. Pietroburgo , Reykjavik Maui, Kauai, Quebec , Cairns, Bali, Bankok e Avana.

57aaa3eae4a3d94067fdf044057675d8.jpg

La nostra Herminia con Christian Bohl....il " boss" di NCL.

24275970177d8957cec94e72eeaef0fa.jpg

Qualche scatto per tutti noi, dalla bellissima Jade.

7f273ee1e8c6526ad9f148185d54cd52.jpg

a875a5666aaaa6ad31a8375a55345322.jpg

c7d9c8da79f5ab0ea1445eaa8e2eafb6.jpg

9a99742db219827e61132406f4dd866f.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Terminata la conferenza stampa con i vertici NCL.

cut

- Premium all inclusive -
Selezione di bevande Premium tra cui birre, vino, bevande alcoliche, ristoranti di specialità, caffè Lavazza nei ristoranti, una bottiglia di acqua al giorno per persona , tasse di servizio ...
Offerta all inclusive disponibile in 48 paesi d'Europa dall'alto le 2017, fatta eccezione per il mercato spagnolo ed italiano.

cut

Molto interessante e bella la Jade...
grazie ancora Herminia..

...ma per quanto riguarda l'offerta dell'all inclusive, sui 50 paesi dell'Europa ...non e' disponibile per Spagna e Italia..... mah....
...non parlo per me personalmente, non ne usufruirei, ma in generale...... .:confused:

... è proprio ridicolo che il premium all inclusive non viene applicato anche per il mercato italiano...con prezzi di bevande così alti soprattutto sulle navi americane è proprio un gran peccato!

una conferenza stampa per parlare del AI ?
e comunque se un italiano sceglie di viaggiare con loro che alterantive ha come pacchetti di bevande visto che gli è preclusa la formula AI ?

la formula All non è altro che i pacchetti che regalano prenotando ed la somma di tutte per chi prenota le suite, le spiegazioni erano per le adv che non possono conoscere tutto.

PS: nel pacchetto All ci sono anche le mitiche shc (o qds), secondo voi perché?

Buonasera a tutti!

Herminia ci manda altri 4 video suggestivi che riguardano gli interni nave

Quest'ultimo è strepitoso...:D

Per tutti coloro che all'interno della diretta avessero rivolto delle domande (mi scuseranno se non li cito uno per uno) la nostra Herminia risponde:

"Le vostre domande verranno rivolte a Valentina Gazzola, responsabile NCL Italia, la quale sarà ben disposta a rispondervi in merito. Un grande saluto a tutti voi"

E dopo questa scorpacciata di video, gustiamoci anche la cena consumata al Bistrot...

31_zpshuaf1rwu.jpg

34_zpsch92ishu.jpg

36_zpsqxcgsskl.jpg

29_zpstwbhxkay.jpg

30_zpsn9jfrkqv.jpg

33_zps25os47gq.jpg

32_zpsewtd1lvu.jpg

35_zpsmuc2zxij.jpg

Davide

Ultima modifica:
Le Bistrot è il ristorante a pagamento ove ho mangiato meglio tra i 4 brand mass.

Ho fatto due crociere con questa classe di navi (Gem e Jewel). Vivibilissime, sanno farti godere il mare. Come proporzioni e pregi, seppur con qualche differenza, mi hanno ricordato le due sorelline Atlantica/Mediterranea.

Grazie per questo bel contributo.

La NCL Jade è stata la prima nave in cui sono salito su Norwegian e ho ancora un bellissimo ricordo.
Vedo che ora molte parti sono state rinnovate ma tuttavia l'eleganza nonché la notevole fruibilità e vivibilità di molto ambienti è rimasta pressoché intatta.
Avanti tutta allora...e ancora un mega ringraziamento ad Herminia per lo splendido reportage. :
E ovviamente ad NCL per l'invito. :cool:

[LIVE] Norwegian Jade 20-22 Giugno 2017

Le prime foto di oggi per noi dalla cara Herminia
"Navigazione sull'Elba, in avvicinamento ad Amburgo"

b59a260ed5443f72367a5f98986b589b.jpg

d34ced1c3deb57d94b12d20180af9147.jpg

8fcb52a48b0dd02dda64ad20ec6284f7.jpg

1a9314227a63aa9b05562ab4a9350091.jpg

1c68ae21b5939cd2324c95d56101f8e9.jpg

Buongiorno,
eccovi altri filmati dalla nostra Herminia relativi alla navigazione stamane sul fiume Elba

Saluti finali..:D

Le condizioni meteo all'aeroporto di Amburgo...:(

In attesa del transfert in aeroporto

index_zpsfsbweuct.jpg

Davide

Ultima modifica:
Buon rientro Herminia e grazie per questo live panoramico su questa bellissima nave