GIANNIGIAì'
Member
Buongiorno a tutti. Approfitto di questa sosta in quel di Mikonos per qualche info sulla mia esperienaza. Prima volta su Ncl, direi molto positiva. La nave e' molto bella,il freestyle e' degno di nota. Niente orari, niente impegni, niente gala.....tutto molto abordabile. Non so dirvii quanti ospiti ci sono ma la nave e' vivibilissima in ogni sua parte. In piscina lettini trovati sempre (magari un giretto per trovarli ma dopo poco peregrinare si trovano). Animazione soft e non invadente. Non ho visto super affollamento per potersi fare il bagnetto (non c'e' il carnaio che sitrova a Ostia per intenderci.....). Ristorazione buona. Provato il buffet pienodi ogni ben di Dio, bluelagoon ok. Mangiate le famosissime alette di pollo aperto h24. Per i ristoranti, delle lunghe attese per mangiare di cui avevoletto, nemmeno l'ombra.tutte le sere nel giro di 50min max 1h siamo sempre usciti sazi. Molta varieta' di scelta. Una parte delmenu' e' piu' o meno fissa,una parte cambia tutte le sere e, c'e'sempre una specialita'che prende spunto dal posto in cui ci fermiamo. Carni buonisime e tenerisime, pesce molto buono. Ieri calamari squisiti. Fatta conoscenza con il cicalino.....ti dicono20 minuti di attesa ma suona subito. La prima sera dopo 5 minuti, la seconda 7/8 poi non ci e' piu' servito, siamo sempre entrati direttamente (senza passare dal via......). Colazione da urlo al bar in poppacon veduta su mykonos oggi e' stata un'esperienza che ricordero'a lungo. Spettacoli discreti. Ieri spettacolo fatto con i crew member che si cimentavano in improbabili balli canti e altro. Diciamo mediocre. Spettacolo degli acrobati l'altra sera molto bello. Altro spettacolo di cantanti con giudice il pubblico presente carino, bella musica, bravi loro. Per il momento (non sono ancora a meta' crociera), sono molto soddisfatto della mia scelta. Vediamo come prosegue.....spero solo che il tempo mi assista. Oggi e' coperto ma siamo cmq venuti a fare un giretto in spiagga. Affittato motorino 15 euro tutto il giorno. Fino a ieri bel sole caldo ma non asfissiante. La leggera brezza che ci ha accompagnato in questi giorni, non e'stata per nulla fastidiosa. Un saluto a tutti. Presto daro' nuovi segnali dalla Grecia. Se avete domande chiedete.....vi rispondero' in diretta dalla JADEEEEEE!!!! Perdonatemi qualche errore di battitura ma vado un po'di fretta.....
Ultima modifica da un moderatore: