• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Buongiorno a tutti. Oggi siamo a Napoli, la giornata e' bella e calda ma non scenderemo dalle jade. Ci gustiamo questo ultimo giorno in piscina senza troppe persone. Credo che passeremo da un lettino ad un altro per trovare il piu' comodo!!! Ieri sera chocolate party, oasi della pace per i golosi. Adesso la nave e' quasi vuota. In piscina si sta benissimo. La cosa strana e' che e' pieno di mosche che danno fastidio e anche molto.

hdr003790.jpg


hdr003820.jpg


hdr003880.jpg
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Pace e tranquillita' sulla jade. ' Na meraviglia!!!
hdr003950.jpg


hdr003980.jpg
 

Paola23

New member
Veramente si sente un senso di pace da queste foto!!!
Ma il chocolate party lo fanno sempre o solo su determinati itinerari??? La domanda e fatta da una famiglia stragolosissima di cioccolata!!!
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Io ho fatto 2 settimane a bordo quindi 2 crociere separate e ne ho visti 2 di party. Avevo letto in altri diari precedenti la presenza di questa festa di prelibatezze e quindi oserei dire che lo fanno sempre. Piu' tardi chiedero' lumi a qualche addetto del buffet e sapro' esserti piu' preciso.
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Paola, ti confermo che il chocolate party lo fanno in ogni crociera e in ogni itinerario. Ormai la mia vacanza volge al termine. Stasera ultimo spettacolo (Elements) molto bello e poi valigione per tornare a casa. Mi congedo con questo ultimo tramonto da Napoli. "Tralasciando" si fa' per dire qualche piccolo inconveniente all'inizio per postare le foto, spero di aver dato il mio modesto contributo a questo forum. Un saluto a tutti e buon viaggio a tutti coloro che sono in partenza. Seguira' ovviamente luuuuuuungo resoconto nei prossimi giorni. Ciao ciao.
P.S. che amarezza il rientro........
hdr004140.jpg
 

Paola23

New member
Grazie dell'informazione... Sono felicissima!!!
Purtroppo ogni cosa bella ha un termine... Ma ti rimarranno sicuramente questi bei ricordi che hai condiviso con noi!!!
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Purtroppo si, tornati a casetta. Domani in ufficio a lavorare.....sulla prossima crociera!!! Ah ah ah....
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Ho puntato questa: royal caribbean (Indipendence ots) partenza il 4 maggio da Sauthampton con questo giro:

1Southampton, Regno Unito
2Navigazione
3Vigo, Spagna
4Lisbona, Portogallo
5Navigazione
6Lanzarote, Canarie
7Gran Canaria,Canarie
8Tenerife, Canarie
9La Palma, Spagna
10Navigazione
11Madeira, Portogallo
12Navigazione
13La Coruna, Spagna
14Navigazione
15Southampton, Regno Unito

1104 euro a persona. Aggiungi il volo per l'Inghilterra, varie ed eventuali....forse 300/3200 in totale ci si potrebbe rientrare. Non sono proprio pochi però mi attirano molto il Nord della Spagna e il Portogallo. Le isole del sole sono più che altro per mia moglie che è molto amante del mare. Cmq sarà dura....
 

GIANNIGIAì'

New member
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

L'anno scorso avevamo gia' fatto scalo a Napoli ed eravamo scesi, quindi un pochettino ino-ino..... l'abbiamo vista. Questa volta volevamo andare a Pompei ma poi complici la bella giornata di sole e la jade vuota e tranquilla, abbiamo deciso di rimanere a bordo...
Per Paola: faro' altre ricerche vedendo voli inclusi anche se il prezzo finale mi lascia pensieroso. Vedremo.
 

Paola23

New member
Io sono molto attratta dalla crociera che avete fatto voi giannigiai.. . Non so quando ma un pensiero ce lo faccio!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top