• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [LIVE] Norwegian Jade - 6 ottobre 2012

Strumenti:
hdr001100.jpg

hdr001090.jpg

Vabbe' alla fine ce l'ho fatta....come dicevo prima alle 18 si riparte. Nella prima crociera eravamo 2600 passeggeri e 178 italiani. A prima vista mi sa che in questa saremo di meno noi italiani. Speriamo bene con il tempo, pure oggi a Venezia non e' stato il massimo. Ora i nuovi arrivati iniziano l'esercitazione quindi vado al ponte piscine (12) dove stanno gia' approntando la super grigliata.....per ora e' solo carbone ma tra un po' la musica cambiera'. Saluti a tutti.
hdr001310.jpg

...quella vetrata l'abbiamo scoperta appena saliti sulla nave (avevamo la cabina al ponte 11),ma qualcuno l'ultimo giorno di crociera era esaltatissimo dall'avere trovato quel punto di osservazione..in realtà non è che sia molto pubblicizzato a bordo (credo per ovvie ragioni...)e l'essere posizionato su un ponte di sole cabine aiuta a mantenere...il segreto (di Pulcinella!)...certo che siete proprio fortunelli,15 giorni sulla Jade...ci tornerei subitissimo,è una nave (e una compagnia) che ci ha conquistato! Buon proseguimento!

Io lo sapevo grazie ad un diario sul forum.....chissa' di chi era quel diario!!! Sono le nostre ferie dell'anno. Giugno luglio agosto settembre al chiodo e' stata dura. Peccato che secondo le previsioni meteo sia koper, che spalato e dubrovnik saranno sotto pioggia battente.....uffa. Magari sbagliano e cmq e' uguale andremo a zonzo con l'ombrello che la mia saggia mogliera ha pensato di portare. Io solo costumi e t-shirt.....Intanto siamo partiti. Ciao Venezia.

Bellissime le tue foto... Non sto nella pelle a pensare che tra meno di un mese ci saremo anche noi!!! Speriamo che sia buono il tempo e di riuscire a fare un tuffetto in piscina!!!

Ciao a tutti. Il metereologo ha fatto cilecca....a Koper bellissima giornata. Bel sole, cielo azzurro. Siamo andati a Piran, 20 minuti di autobus da Koper. Posto carino. Bel giretto e belle vedute.
Piazzetta di koper
hdr001370.jpg

Il mare a Piran dalle mura della citta'
hdr00174normal.jpg

Tramonto dalla jade
hdr00195normal.jpg

.....to be continued.

Rodolfo, quelli eravamo noi? Grazie grazie..... oggi Spalato anche qui bel tempo non come ieri ma non ci lamentiamo affatto. A Roma ci dicono che si prepara il diluvio universale......
La cattedrale
hdr002150.jpg

Lungomare
hdr002280.jpg

Buongiorno a tutti. Ieri Dubrovnik, giornata con forti piogge alternate a cielo coperto, temperatura buona. Poi alle 15 e' uscito il sole. Visita alla citta' vecchia e alle antiche mura. Molto bello.
hdr002710.jpg

hdr003100.jpg

tramonto a Dubrovnik
hdr003280.jpg

Oggi invece la jade si presenta cosi': sole caldo cielo terso. Giornata di navigazione in piscina favolosa....
hdr003360.jpg

siamo alla'altezza di Otranto. Domani Messina, si prospetta altra giornata di sole. Ciao a tutti. A domani.

Ciao,grazie per le bellissime foto...l'itinerario di questa tua seconda settimana mi piace molto...ma ad agosto NATURALMENTE la Jade non lo fa! Che nostalgia le foto della piscina...buon proseguimento!
p.s....era il mio il diario a cui ti riferivi quando dicevi che hai saputo lì della finestra sulla plancia? Se per caso è così, sono felice di essere stata un pochino utile...

Bella la Jade, in questo momento la vedo in lontananza dal balcone di casa, transita nel golfo di Taranto all'altezza di Gallipoli, che strano il destino, sto decidendo per febbraio proprio con lei, il fato sembra proprio aver deciso per me.

Tramonto sulla Calabria. Oggi giornata mitica. Ora doccia, gran pacific e white hot party.....
hdr003450.jpg

Ciao a tutti. Bentornati in Italia mi verrebbe da dire. Oggi Messina, noleggiata macchina e di corsa al mare verso Taormina. Giornata bella. Caldo e sole. Il rientro si avvicina purtroppo. Intanto......
Mare a Letojanni
hdr003600.jpg

Isolotto davanti a Giardini Naxos dall'alto
hdr003740.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.