• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Sun da Buenos Aires a Valparaiso - 22/02 - 11/03

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ultime foto per salutarvi...
270e9db9e3519e6077c8669bfc4cfbf9.jpg

d2fbc47eac745dcf2a87925565596978.jpg

d66ae89a8a112c8241141d0c634bb8ab.jpg

e87f6aa0c68cce4e8a111156b9650bb6.jpg

0da186e4b2a0d55737bf004191ff8dc7.jpg

3360fc63ef20317c368d519a469c24d0.jpg

dad4b1e2c59169ff105e3a8acb9ebe85.jpg

91bba12be56febe1b84c9ebb500528dc.jpg

dd24e962e90353b573f06d97db7270bc.jpg

6556c54acba09f8c5d90d15d23537d03.jpg

615944fa4933d50a1e5988cda7c0b881.jpg

98bdb9f483b75c006db510c0d30298dc.jpg

60c867756d1b3abaf7b46d17feb823fe.jpg

c34a13234c98c1d2d34e4c520b155a9a.jpg

8e7c27bcf52b46c3c8b37977ff336973.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo so anch'io... ma il mio "...sarà stato anche originale..." era detto il modo ironico... ;)

Gianni
Scusami, è che restare ad aspettare le valige per tre ore è veramente stressante, in più una valigia siccome c'erano dei barattoli di marmellata me l'hanno anche fatta aprire 😠
È stato proprio un brutto finale per fortuna i ragazzi dell'agenzia che sono stati carinissimi anche se era dalle 8,30 che ci aspettavano fuori dal porto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bentornata dall'altro capo del mondo! Abbiamo seguito il tuo live e ti facciamo i nostri complimenti per le foto, che, con l'aiuto di altri utenti, hai trasmesso a tutto il forum. Essendo il tuo itinerario quasi simile a quello che dovremo fare anche noi a dicembre, prima che i ricordi di questa tua meravigliosa crociera si sbiadiscano nel tempo, tra qualche giorno ti chiederemo alcune notizie in merito agli scali e alle escursioni fai da te, certi di ottenere risposte dettagliate.

Grazie per il bentornata e grazie a chi ha permesso che questo Live ci fosse, quindi grazie a Ettore e Matteo,
Per le informazioni chiedi pure sono a completa disposizione, nei prossimi giorni scriverò qualcosa anche nella sezione scali, altro non chiedetemi perché oramai lo sapete non sono una scrittrice ma sempre a disposizione per informazioni 👋👋👋👋

Grazie per aver condiviso con tante foto questo bellissimo viaggio.
Se non ricordo male anni fa era un itinerario che Costa faceva ed io ero intenzionata a farlo, rimandandolo solo di anni, e dando la precedenza a viaggi via terra o aerei .Ora che è arrivato il momento, le nostre navi non lo fanno più , ed io non parlo inglese. Che dispiacere.

Didi falla con una nave inglese, credimi è davvero un itinerario stupendo, era la mia 27ima crociera ma senza dubbio l'itinerario più naturalistico, molti in nave che avevano già fatto nord Europa ed anche Alaska dicevano che lo spettacolo della natura qui sia ancora più bello

Bentornata, questo itinerario è stupendo....non sono affatto stupito che ti abbia catturato così tanto....
Vorrei farla anche io in futuro.....appena sarà disponibile con un calendario più accessibile rispetto ai miei impregni professionali...
Grazie a chi ha reso a noi utenti del forum così godibile questa diretta pubblicando foto e commenti.

Anche io ti faccio i miei sinceri complimenti per la scelta dell'itinerario e per splendida condivisione!
In effetti è da un po' che mia cugina mi chiede di andarla a trovare a Buenos Aires...attaccarci questa spettacolare crociera lo farebbe diventare un viaggio da ricordare per molto tempo!!
Ti chiederò certamente informazioni!!
Bentornata!!

Ultima modifica:
grazie a tutti per il bentornata
Massimo tu che sei innamorato del nord europa facci un pensierino le mie foto non rendono giustizia alla bellezza e alla vastità di questi paesaggi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bellissimo grazie, anche su questi luoghi una bella crocetta per poi visitarli in seguito.... e quanti sono diventati adesso !!!!!!! Ho notato con dispiacere che la scioperite ha attecchito anche in quei luoghi. Ultima cosa ... beati voi unici italiani a bordo, io alcuni bellissimi ricordi li ho per la crociera sulla Epic ai Caraibi dove eravamo soli tre italiani e sulla Summit sempre ai Caraibi un b2b solo italiano a bordo ... che pacchia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie a tutti per il bentornata
Massimo tu che sei innamorato del nord europa facci un pensierino le mie foto non rendono giustizia alla bellezza e alla vastità di questi paesaggi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si, Angela.. non sarebbe male...un po' lontano.... prima mi devo girare bene tutto il nord Europa... poi magari .. chissà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.