Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quoto questo commento.Leggere questo live è come leggere un romanzo, a bordo mi sembra tutto fantastico, sicuramente è un viaggio da sogno, buon proseguimento
Questa sera mi risulta molto chiara la differenza tra vendere illusioni e creare magie........
Sfruttando al meglio la propria tradizione
Iniziamo dal the.......Queen lounge,sedie di velluto rosso,tovaglie bianche,tutto pronto. ?.......
I camerieri in guanti bianchi entrano con la musica e le teiere d argento.........
Seguono deliziosi finger sandwich salmone,roastbeef,cetriolo,pomodoro,gamberetti.....
Scones con panna e marmellata e un vassoio di torte in miniatura,sette diverse,di cui una
Speciale per l anniversario......quello che ho assaggiato era buonissimo.......
Ho ancora cinque giorni per completare il test.......naturalmente musica di sottofondo.........
Pronti per l aperitivo?.......la visione dei saloni lascia senza parole......tutti in abito da sera,
Gli uomini in smoking,diciamo il95% delle signore in abito lungo......poi il concetto di eleganza
Sembra molto personale,ma l effetto e fantastico...........
In sala da pranzo musica di violino,su ogni posto un elegante menu rilegato con foto della Cunard,una breve storia
Anche una delle foto scattate ieri dall elicottero..........questo,a grandi linee il menu.......
Tralascio alcune salse......troppo lungo
Appetizer salmone affumicato,blignis con caviale salsa gribiche........
Pate di fegato con pere anjou
Glazed macaroni con tartufo nero
Soups
Bissque dinaragosta con cognac
Beef consomme co n pancakes
Crema di patate
Entrees
Filetto di sogliola con gamberi e salsa al tartufo.........vari contorni
Fietto dimanzo con yorkshire pudding e contorno.............
Petto di pollo con farcia di funghi e salsa tarragona
Vou l au vent di asparagi con uova in camicia e salsa di asparagi
Piatto orientale......intraducibile.............
Dessert
Pera bella elena con salsa al cioccolato
Baked alaska con fragole fresche
Toffee pudding souffle con gelato al caramelo
Sorbetto allo champagne
Formaggi assortiti...............
La magia vera arriva dopo cena nella splendida Queen room decorata con gli stemmi in velluto della Cunard,
La piu grande pista da ballo sul mare,lampadari di cricstallo.........
Aprono le danze dieci ballerini del Royal ballet........Valzer viennese.........poi musica,orchestra di otto elementi,
I gentlemen host invitano le signore sole a ballare.......
Alle 11 ulteriore esibizione di una coppia vincitrice di numerose gare di ballo internazionali.........
Guardandosi intorno solo sorrisi,musica,abiti che si muovono alritmo della musica........
Ps.come sono eleganti gli uomini in smoking......tutti.............
Vado a dormire.....peccato il cielo e senza stelle,ma se guardo nello specchio ne vedo alcune riflesse
Nei miei occhi.........buona notte terra,pianeta QM2 Vi saluta........a domani