• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ancora a tutti!!!!
Stiamo partendo!!!![emoji898][emoji322][emoji8]
Seguiranno foto di piazza S Marco illuminata!!!

489a50a51e693552292af1ee3fd6278c.jpg
5c64d2ecfbd4730483837ce2a98c4817.jpg

419da849abc306f40a80ec9b5b908ced.jpg
958ecec4ab457b0849a30ca955970275.jpg
9817d4d4493ea72cf28b2e0479d2fa1e.jpg

Il pilota è sbarcato!
Domani siamo in navigazione, lo spettacolo di questa sera é stato strepitoso, e la cena buona, vedo di fare il pacchetto internet!
Buonanotte a tutti![emoji8]

Ultima modifica da un moderatore:
Eccezionale la partenza in notturna ...

angela

Il menù di stasera al Britannia restaurant
c3b93111005aa644c792527074cf9a55.jpg
c5114a0856be3f2d9d0be62e73049fcc.jpg

E il cibo

d9e9ef9c284e87f2d4b5e30b27333376.jpg

angela

620538d1b37ab6694cb13e44a8eb2997.jpg
68cba8e0de06e7917e267e578b8155eb.jpg
e264f786d0493a617d1189abf420cdbf.jpg

angela

E dopo cena um bello spettacolo ...
840272754dddacc54cd917aebed219f2.jpg
790570388dcbbe8f8dd1bde690217e8c.jpg

angela

Curiosità della buona notte: la nave è a pieno carico?!Grazie ... buona navigazione e buon divertimento!!!!

angela

In che lingua è il menù ?
Stranamente riesco a capire più o meno tutto

Le portate si presentano molto bene

Seguo.... Belle foto.... E auguri 50 crociere... Mica male...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao Raffaella ti seguo sempre ......è possibile sapere in quali lingue è disponibile il menu?

Ti ringrazio e buon proseguimento.

È in spagnolo, che somiglia parecchio all'italiano per suoni e parole.

Buongiorno !!!

angela

Una lauta colazione
e7889691b68ff2989ac629bf8b76dbee.jpg

E una meravigliosa scia ...
da1c05e7453798df2d1dd336afbeb0b9.jpg

angela

Appena puoi ci racconti che attività e intrattenimento propone la Cunard nei giorni di navigazione ?

Ciao....ho sempre vissuto il the del pomeriggio con temperature esterne........poco estive.............
come si concilia con oltre 30 gradi???:D...........spero non con i passeggeri in prendisole e ciabatte.....:(

era affollato,come sempre???

Buongiorno a tutti , eccomi appena aggiunta al folto gruppo dei "curiosi" insaziabili di crociere. Sono sbarcata venerdì mattina da Eurodam a Venezia e la REGINA era già lì bella pronta a far sfoggio della sua regalità . Io e mio marito l'abbiamo ammirata e ci siamo subito detti :" la prossima sarà lei". Beh la speranza è l'ultima a morire. Una domanda , cosa significa B2B?

Ultima modifica:
E dopo un bellissimo concerto di pianoforte...

Quella foto mi ricorda tantissimo la famosa scena del film "La leggenda del pianista sull'Oceano"...E del resto Queen Victoria, insieme alle sorelle, ha quel gusto particolare dei grandi transatlantici di una volta. Continuo a seguirvi con interesse. :)
Un saluto

Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk

Carissima Raffaella, in leggero ritardo mi aggiungo e mi accomodo a seguirti in questa diretta!

Spettacolare la partenza in notturna da Venezia, degna di una Regina, splendido scenario come si confà a questa nave; il pianista che dire !!...insomma, un pizzico di rammarico... avrei potuto essere lì...;)

Un ringraziamento alla nostra Angela , per il supporto tecnico!

Ciao, buon proseguimento!

Buonasera a tutti!
Questa sera serata di gala, Coktail con il Commodore servito nella Queens Room, con tartine, poi discorso è presentazione degli ufficiali.
A bordo ci sono molti Australiani, e Italiani siamo 10.
La cena mi è piaciuta veramente molto, tutto buono.
Per chi mi chiedeva cosa organizzano nelle giornate di navigazione, magari domani fotografo il programma del giorno...... però già vi dico che ci sono moltissime attività..... Tipo lezioni di cucina.... Conferenze sui porti da visitare, giochi vari..... Io sono andata al concerto di pianoforte ( io ho studiato pianoforte al Conservatorio....) e mi è piaciuto molto, ha suonato pezzi di Beethoven, Chopin, Debussy .....favoloso!
Adesso sto aspettando che inizi lo spettacolo, che è dopo cena.....
Mando le foto ad Angela, a domani!

Ecco le foto della nostra Raffaella. Il dress code da serata di gala ampiamente rispettato.
b8132b9b53113c5754d74be739056d6f.jpg

angela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.