Raffaella continua il raccinto sulla seratacdi ieri sera:
Buonasera a tutti!
Questa sera serata di gala, Coktail con il Commodore servito nella Queens Room, con tartine, poi discorso è presentazione degli ufficiali.
A bordo ci sono molti Australiani, e Italiani siamo 10.
La cena mi è piaciuta veramente molto, tutto buono.
Per chi mi chiedeva cosa organizzano nelle giornate di navigazione, magari domani fotografo il programma del giorno...... però già vi dico che ci sono moltissime attività..... Tipo lezioni di cucina.... Conferenze sui porti da visitare, giochi vari..... Io sono andata al concerto di pianoforte ( io ho studiato pianoforte al Conservatorio....) e mi è piaciuto molto, ha suonato pezzi di Beethoven, Chopin, Debussy .....favoloso!
Adesso sto aspettando che inizi lo spettacolo, che è dopo cena.....
Il comandante non dava la mano, anzi, ad un signore che ha cercato di dargliela, l'ha ritratta, ed ha risposto che non può dare la mano a tutti......
Lo spettacolo di balli e canti è stato veramente bellissimo, di alto livello.......
Questa mattina ho fatto colazione al buffet, c'è veramente di tutto...... anche i frullati di frutta fresca.......
Continuo a non capire il perché Costa abbia fatto tutti questi tagli....... io ho speso molto meno che su Costa, ed il servizio è veramente imparagonabile........ e non credo che Cunard lavori in perdita.......
Domani (oggi ndr) saremo a Kotor, buona giornata a tutti, grazie per seguirmi!
angela