• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
309982795ed6e3abfe587e58482a99ce.jpg

e vai .... pubblica
io sono curiosa......^_^

angela

L'itinerario è da togliere il fiato. La nave è strabiliante e questa cosa dei valletti..la trovo, a dir poco, divina!!
Bravi..è una attenzione molto garbata. Tanto più che i "valletti" non sono ragazzetti muscolosi ma signori con una certa classe!
Buon proseguimento

L'itinerario è da togliere il fiato. La nave è strabiliante e questa cosa dei valletti..la trovo, a dir poco, divina!!
Bravi..è una attenzione molto garbata. Tanto più che i "valletti" non sono ragazzetti muscolosi ma signori con una certa classe!
Buon proseguimento

chiedo scusa a Raffa.....ma ,per la cronaca..........non sono dei valletti...........si chiamano gentlemen host............
sono sempre esistiti specie sulle transatlantiche........e non sono mai stati "ragazzetti muscolosi",
ma ballerini esperti ...........;):D

Trovo anche io che sia una attenzione garbata e di classe .
Pensavo fossero vestiti di bianco come ufficiali .

Trovo anche io che sia una attenzione garbata e di classe .
Pensavo fossero vestiti di bianco come ufficiali .

Ciao...sono vestiti con lo spezzato che vedi nelle foto con giacca blu nelle serate informali,
con il tuxedo nelle serate formali e per la serata formale bianco e nero con giacca bianca da smoking ..............:D
naturalmente hanno la targhetta come membri dell'equipaggio............

Li ho trovati anche nelle crociere Silversea e la loro presenza, elegante e discreta, era molto apprezzata dalle signore che viaggiavano sole. Nel catalogo della compagnia le crociere in cui c'è questa presenza erano indicate con un simbolino e appunto la scritta gentlemen host

In modo molto discreto ho potuto osservare che anche in Costa tra il personale dell'animazione ( o similare? ) c'erano sia uomini che donne pronti a far danzare i single, tanto che ne abbiamo fatto un argomento di conversazione ricordando nei tempi passati , figure simili sempre presenti in alberghi a 5 stelle.

In effetti Didi, è appannaggio di alti ranghi dello staff.
Mi è capitato di danzare (parolona, nel mio caso!!!) con K2, HD, Maitre...in situazioni pubbliche e formali gli ufficiali si "prestano" con garbo e volentieri.
Al resto del Crew, può succedere in serate goliardiche tuoi la festa italiana.

Maddalena ^_^
che bella sorpresa

Sorrento è sempre uno spettacolo della natura

Di corsa, ma sono finalmente arrivata anch'io a godermi questa diretta su questa regina (di nome e di fatto) del mare!
Cara Raffaella, vedo che ti stai divertendo :):):): fallo anche per me che sono in ufficio!!!!
Buona continuazione e tienici aggiornati!

Di corsa, ma sono finalmente arrivata anch'io a godermi questa diretta su questa regina (di nome e di fatto) del mare!
Cara Raffaella, vedo che ti stai divertendo :):):): fallo anche per me che sono in ufficio!!!!
Buona continuazione e tienici aggiornati!

Ho appena lasciato la nostra Raffa, sperando di essere riuscita a farle godere della bella Sorrento con i panorami sul mare i vicoletti storici brulicanti di turisti in questa calda giornata d'agosto [emoji295] e qualche posto esclusivo [emoji6]😎
Raffa ti auguro una buona continuazione sulla Regina ⚓️ felice di aver trascorso qualche ora con te [emoji8]

Qualche foto scattata stamane mentre mi avvicinavo al porto....

dc7b0b6ff09837b24370dc1fda9428fc.jpg

174a3c7a40196762e3390d1bbf21dd40.jpg

e16bf10617e6c48c0457f6f4e3f36995.jpg

cf135cbc37b99af38a6774541d6e65ed.jpg

a8bb0857f434ec8a94ab309083a5e737.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Sono nuovamente a bordo!!!
Devo ancora ringraziare Maddy per la squisita ospitalità, e per avermi portato in giro a farmi scoprire la meravigliosa Sorrento, meglio di una guida!!!!!
Grazie davvero Maddy, sei stata fantastica, ho passato una giornata meravigliosa in tua compagnia, e mangiato veramente ottimamente nel vostro ristorante!!!
Un saluto anche a Tonino, che mi ha deliziato con il famoso Crocchè![emoji39][emoji39][emoji39] ( e non solo...!!!)
A presto! [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.