• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento sono al sole, ho trovato un posticino molto bello al ponte 10 a poppa, dove ci sono dei bocchettoni della ventilazione, che mi fanno da ventilazione naturale...... una pacchia!!!!!!
Nel pomeriggio andrò a fare un giro...... ma a Corfù ci sono già stata moltissime volte.......

Oggi mi prende il 3G italiano, quindi vi posto qualche foto dell'uscita dal fiordo di ieri sera!
Se avete qualche domanda, chiedete pure![emoji6]

f45ae89b7a7b7e48438096ccf0c3d0bb.jpg
f00d545df55f97f0f2bdfa52a61af55f.jpg
8a8c696461924abafd95773ef6013339.jpg
bc7e761bc2b0f9011911435b1bf7a068.jpg
5a8b9335bab13be7ba35234397e5edc3.jpg
f9bf60f649564001a31a632da9c6c521.jpg
48927630090fe8f4bd6bc6769504a711.jpg
79f487001c1d130bb01ddb807579e197.jpg
b02425ccad4d92cc03404d0ea3110a16.jpg
bd57e2d2de87bc2920a5a6816fdd9f78.jpg
828ec006432006407a57af80ff74f9f7.jpg
3fbce811383123f2e663005de1dc27fb.jpg

All'uscita del ristorante si trovano cioccolatini e zenzero.....
494d26fc61a7f1b7236cd165f62634da.jpg

Come potete notare il buffet è aperto 24/24
Nella sala da ballo, la Queens Room, alla sera 4 valletti ( un po' anziani[emoji23][emoji23][emoji23]) fanno ballare le signore sole.
L'atmosfera di questa nave è elegante e rilassante...... mai una coda, il personale è molto cordiale e gentile, gli spettacoli bellissimi, è sempre dopo cena, alle 22,30, per il secondo turno....
Le mie prime impressioni sono ottime!!!
Però non chiedetemi il paragone con altre compagnie...... sono situazioni e ambienti diversi..... e tutte hanno dei pro e dei contro....... L'unica compagnia dalla quale non sono più attirata ultimamente, è Costa........per tutte le altre, da me provate, ci sono aspetti positivi e negativi......
Diciamo che qui l'unico aspetto negativo, come su Celebrity, è che per riuscire a sfruttare tutto, bisogna sapere bene l'inglese..... io mi aggiusto...... ma non mi sono potuta gustare pienamente lo spettacolo di commedia.......( capivo la metà di quello che diceva......[emoji30])

Ciao Raffaella........buona continuazione:D

Potrei sapere il nome del Comandante?

ps.per l'età dei Gentlemen Host,cioè dei ballerini,varia a secondo della crociera............
a bordo di Queen Mary 2 erano intorno ai 50 anni...........;):D

Concordo in pieno con l'osservazione di Raffaella,ancora di più se riferita
ad una transatlantica......gran parte dell'intrattenimento a bordo,
dalle conferenze agli stage con la Compagnia di arte drammatica,
necessita di un buon livello di conoscenza dell'inglese..................

Ultima modifica:
Ho recuperato l'arretrato e ora mi gusto anch'io la diretta. Complimenti per le foto e grazie per il tempo dedicato!

Oggi Raffaella è in navigazione e ci delizia con un reportage di foto dei famosi valletti. ...

angela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.