• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] Silver Spirit 20/08/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sms di Raffa delle 15.46

"Sono al the time, che oggi si chiama: cioccolato cioccolato! Un buffet di dolci al cioccolato! Domani foto! Ciao Raffa"

Ho appena mangiato un geleto rigorosamente al cioccolato, giusto per restare in tema!! Guarda caso.

Che bello domani foto ^_^
e vaiiii

Sms di Raffa delle 15.46

"Sono al the time, che oggi si chiama: cioccolato cioccolato! Un buffet di dolci al cioccolato! Domani foto! Ciao Raffa"

Ho appena mangiato un geleto rigorosamente al cioccolato, giusto per restare in tema!! Guarda caso.
.....................................

"Sono al the time''
........................................
Molto elegante su queste navi Silver,un momento della giornata da non perdere assolutamente!
invidiosissima rudder

In piena estate mi affascina meno... Lo trovo un'evento particolarmente adatto alle giornate invernali. Ma sicuramente fossi li un assaggio lo farei!

In piena estate mi affascina meno... Lo trovo un'evento particolarmente adatto alle giornate invernali. Ma sicuramente fossi li un assaggio lo farei!

Sulla Silver Cloud e sulla Silver Wind un paio di anni fa, a parte il the classico servito dai camerieri ai tavolini
si potevano trovare nella postazione bevande,contenitori con succhi di ogni sorta...
e...credetemi... un buon dolcetto fresco alle fragoline di bosco
con un ghiacciato bicchiere di succo d'arancia nel caldo estivo,era una vera ''goduria''
Ora, non so bene come ''girano'' i the time sulle Silver,ma non credo che possa essere cambiato di molto!
Continuo con la mia grande invidia...rudder

Raffa...complimenti :D
Sarà che sono appassionato di navi da sempre, sarà anche che ho scelto di fare l'architetto, ma vedere ambienti così "identificabili" dove ogni elemento di arredo richiama il legno e ti ricorda che sei su una nave, mi entusiasma.
Sicuramente sarà una splendida crociera di livello superiore, e poi le dimensioni umane della nave...ottima scelta.;)

Ti quoto Leo, quella eleganza, semplice eleganza in cui ti porta al legno, anche a me entusiasma e mi porta al passato.
Bella anche la stanza, bella tutta.

Dai Raffaella facci sognare.
Rudder mi piace quel tuo racconto.

Ultima modifica:
Raffa, che bella crociera e che bella nave... complimenti per la diretta ;-)
Come ha già scritto Felix, abbiamo incontrato col NOS la Silver Spirit a Kusadasi... Nave bellissima che nonostante fosse affiancata a due giganti nulla aveva da invidiarvi...

IMG_3330.webp

IMG_3331.webp

(non so come si faccia a rendere le foto immediatamente visibili)

Ciao a tutti da Corfù !!!!
Oggi fa molto caldo e non c'e un filo d'aria....la nave e' deserta.... noi abbiamo deciso di scendere nel pomeriggio e goderci la nave solo per noi.....
Ieri sera abbiamo cenato con tre coppie delle Bahamas che abbiamo conosciuto, molto simpatici, e dopo discoteca. Abbiamo visto gente fare il bagno nell'idromassaggio alle 23,30, stasera lo facciamo anche noi!!
A questo punto della crociera mi piacerebbe cambiare il mio nickname in Fan Silversea o Silversea forever.......
Saluti!!!!

Ciao a tutti da Corfù !!!!
Oggi fa molto caldo e non c'e un filo d'aria....la nave e' deserta.... noi abbiamo deciso di scendere nel pomeriggio e goderci la nave solo per noi.....
Ieri sera abbiamo cenato con tre coppie delle Bahamas che abbiamo conosciuto, molto simpatici, e dopo discoteca. Abbiamo visto gente fare il bagno nell'idromassaggio alle 23,30, stasera lo facciamo anche noi!!
A questo punto della crociera mi piacerebbe cambiare il mio nickname in Fan Silversea o Silversea forever.......
Saluti!!!!

Grande Raffa grazie per queste news. Io divento sempre più impaziente per il diario e le foto . Buona continuazione e buon idromassaggio di mezzanotte ^_^ molto carina l'idea

Ciao Raffa, goditi la nave deserta e buona continuazione.

Le foto che mi hai appena mandato per la gioia di Marina!!!!!!!!!!!

foto33c.jpg

foto34l.jpg

foto35u.jpg

foto36a.jpg

foto37p.jpg

Non dimenticarti di fare le foto durante l'idromassaggio di stanotte, che qua sono curiosa io per prima.

bellissima la terrazza di poppa , meraviglioso posto per la colazione.

mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'

bellissima la terrazza di poppa , meraviglioso posto per la colazione.

mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'

Ma quanto sei brava...................

Aggiornamento di Raffa per quanto riguarda l'assistenza italiana a bordo. Sms delle 15.39

"Ciao assistenza in italiano limitata al programma del giorno e al menu, su richiesta. In reception si trova personale che parla italiano, ann inglese"

Penso voglia dire anche in ingelse. Ho chiesto spiagazioni. A dopo se ricevo maggiori informazioni.

Marina, quando c'era love boat io ero troppo piccola, pero' conosco il telefilm. Mi e' piaciuta molto invece la serie "la nave dei sogni"!!

Aggiornamento di Raffa per quanto riguarda l'assistenza italiana a bordo. Sms delle 15.39

"Ciao assistenza in italiano limitata al programma del giorno e al menu, su richiesta. In reception si trova personale che parla italiano, ann inglese"

Penso voglia dire anche in ingelse. Ho chiesto spiagazioni. A dopo se ricevo maggiori informazioni.

Marina, quando c'era love boat io ero troppo piccola, pero' conosco il telefilm. Mi e' piaciuta molto invece la serie "la nave dei sogni"!!

a me sembrano ottime le notizie sull'assistenza in italiano, sarà anche minima ma importante sapere che se hai problemi sai a che alla reception c'è qualcuno che ti capisce. Il menù tradotto le attività di bordo tradotte cosa serve di più ?

per Love Boat ogni tanto in replica sui canali sky lo fanno se ti capita prova a vederlo ^_^

Altro aggiornamento.
Intanto voleva dire "Annunci solo in inglese"

"Annunci solo in inglese. I camerieri gia' hanno imparato i nomi degli ospiti, e ci chiamano per nome!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.