• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] Silver Spirit 20/08/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I camerieri gia' hanno imparato i nomi degli ospiti, e ci chiamano per nome!" [/FONT]

Ho letto da qualche parte che è un "classico" di Silversea. Effettivamente un particolare raffinato e gradito.

Raffa, quali sono le nazionalità degli ospiti? Molti americani?
Ci dai qualche particolare del vitto, riguardo i menu di pranzo o cena?

bellissima la terrazza di poppa , meraviglioso posto per la colazione.

mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'
Unicaaaaaaaaaa

Saluti da Kotor, veramente molto bella, ma fa un caldo insopportabile!!!!!!
Ieri sera siamo arrivati troppo tardi per l'idromassaggio, chiude alle 24, pero' ci rifacciamo questa sera!!!
Questa sera alla partenza, ore 19, inizia un barbecue in piscina, con a seguire spettacolo all'aperto, per godere del transito nel fiordo di Kotor.
Purtroppo sta per finire questa meravigliosa crociera..... sono gia' comparsi in cabina i moduli per le informazioni sullo sbarco......
Ciao a tutti, seguiranno foto!!!

Ecco le foto

foto44p.jpg

foto45v.jpg

foto46r.jpg

foto47xp.jpg

foto48kj.jpg

foto49w.jpg

foto50q.jpg

già i moduli con le informazioni di sbarco ? Porca miseria come vola......
grazie per gli aggiornamenti e foto ^_^

Accipicchia gia' i moduli?? Mi sembrava fossero passate solo poche ore da quando siamo qui tutti impazienti di vedere foto e sentire (leggere) le tue impressioni sulla nave....
Grazie per tutti gli aggiornamenti.
Chissa' che buono il BBQ di stasera :p

Ciao a tutti dalla Silver Spirit a Spalato!!!!
Bellissima giornata di sole, ma molto caldo.....
Ieri sera durante l'uscita spettacolare dal fiordo di Kotor, hanno organizzato una bellissima festa sul ponte con barbecue, veramente favolosa, con a seguire spettacolo e balli!!!!!!
Serata stupenda, vi mando alcune foto!!!!!
Purtroppo domani siamo gia' a Venezia, e lo sbarco dopodomani....
A domani, ciao ciao

Scusate, ma mi sono accorta che le foto della festa di ieri le ho sulla macchina fotografica!! A domani!!

Maggioranza ospiti americani, pochissimi italiani, questa sera mi faccio dire con esattezza le varie nazionalita'.
C'e anche a bordo L'armatore Lefevre, cin degli amici (presidente Unicredit e famiglia!!!!!)
Ciao

Ciao a tutti!!!!
Siamo appena attraccati a Venezia con pioggia..... Il direttore di crociera per tutto il tragitto per arrivare al porto ha spiegato, naturalmente in inglese, tutto quello che vedevamo al passaggio! Siamo al molo S Basilio, qua vicino si vedono bene MSC Musica, Costa Favolosa e Carnival Breeze!!!!
Ieri sera bellissima cena al ristorante La Terrazza, a poppa, all'aperto in navigazione!!!!! Semplicemente fantastico!!!!!!
Noi sbarchiamo domani, oggi non scendiamo, ha smesso di piovere, spero esca il sole.....
Mio figlio ha deciso di raggiungerci, anche se non lavora a Venezia in questi periodo, arrivera' verso le tre e si ferma a cena a bordo..... sono molto felice!!!!
A dopo!!!!!

Ciao a tutti!!!
Stiamo per sbarcare da questa splendida nave!!!
Ieri sera per la pioggia e il forte vento a Venezia, volavano i tavolini e le sedie dai ponti esterni!!! Hanno dovuto togliere tutto ed e' saltata la cena all'aperto che avevamo prenotato!
Comunque tutto bene, anche a mio figlio e' piaciuta questa nave!
Appena torno, ed avro' un po' di tempo inizio il diario.
Ringrazio Rossy per l'aiuto e tutti quelli che mi hanno seguito!
A presto, ciao

Ciao a tutti!!!
Stiamo per sbarcare da questa splendida nave!!!
Ieri sera per la pioggia e il forte vento a Venezia, volavano i tavolini e le sedie dai ponti esterni!!! Hanno dovuto togliere tutto ed e' saltata la cena all'aperto che avevamo prenotato!
Comunque tutto bene, anche a mio figlio e' piaciuta questa nave!
Appena torno, ed avro' un po' di tempo inizio il diario.
Ringrazio Rossy per l'aiuto e tutti quelli che mi hanno seguito!
A presto, ciao

Tieffe il Diario è già iniziato. Se vai nell'apposita sezione lo trovi ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.