Ultima immagine della cerimonia.
Ora pranzo e partenza per l'aeroporto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ora pranzo e partenza per l'aeroporto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Herminia, in effetti il particolare visto in foto, tra uno specchio e un'altra vetrata mi aveva tratto in inganno....meglio così sicuramente! Bella novità comunqueMauro, il bagno ha una propria porta. La tendina che vedi è posta dietro la vetrata cielo terra che divide questa zona dallo spazio notte.
Mi ricorda molto lo stile Princess...
Ma la bandiera stilizzata ed il nome ciccione sono verosimili.....? O é solo na pacchianata pubblicitaria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certi ambienti son tutta un'altra cosa, con richiami al passato, che certamente non erano e non sono, a mio avviso, disprezzabili, tuttaltro.
Infatti sarebbe interessante fare un confronto tra le planimetrie delle cabine vecchie con quelle di Smeralda....anche a me sembrano più piccole....già il fatto che non vedo il tavolino mi perplime...Ma si sa la metrature delle cabine? Così ad occhio, sembrano abbastanza piccole.....
Ma si sa la metrature delle cabine? Così ad occhio, sembrano abbastanza piccole.....