Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io adoro il Parco Sigurta'! L ho fatto tutto in bicicletta... in discesa con un freno rotto ... !!! Diciamo che per noi potrebbe essere fattibile, pero' come al solito posso confermare solo all'ultimo minuto purtroppo ci sono di mezzo un po di contrattempi di salute familiare... da qui al 18 vediamo che succede.
Viveri.... le bevande... specialmente alcoliche vanno bene Herminia ????
Ciao a tutti! [smilie=abbraccio.g:
Ci sarò anche io, Marco e i miei genitori!
A presto![/QUOTE]
Lauretta, grazie per l'interesse dimostrato. Saremo lieti di incontrarvi tutti. Vi aggiungo alla lista!
Ci verrei molto volentieri ma per quella data impegni di" prima comunione." Mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi e conoscere di persona gli amici del forum . Sarà per un'altra volta ciao a tutti
Mi sarebbe piaciuto venire per conoscervi ma imbarco il 14 su Sinfonia.
Come accaduto per le precedenti 2 volte mi accontenterò delle foto.
Grazie a sara e ad Albacom per aver risposto. Ci spiace, questa volta è andata così. Ma non mancate la prossima!
Alcol, non alcol....io sono astemia e mi sa che mi toccherà fare il giro del nor Italia per accompagnarvi tutti...uffa ;-)
Lauretta, grazie per l'interesse dimostrato. Saremo lieti di incontrarvi tutti. Vi aggiungo alla lista!
Sono sempre io Laura (crociera oriente)! Scusa sono una frana ma ho dovuto cambiare nome perchè non ricordavo più nulla dell'altro...[smilie=oh_no_03[1]::sad: