• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

pmanlio

Active member
Hola!! Provateci dai!! Lia, la Ryan Air si è dimostrata con me di una serietà assoluta..

Altro che Low Cost..

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ok Manlio, se siete disposti a conoscere due splendide pesti arriviamo in quattro :) ;-)

PS: per farmi volare ci vuole una crociera... o crocieristi.it ;-)
 

Concordia

Staff Member
Pensaci bene Lia!!! :)
Loredana, sarebbe fantastico se tu partecipassi! Non vedo l'ora di conoscerti! La data, comunque, è stata fissata per sabato 26 e domenica 27 maggio 2012!
 
L

lia68

Guest
sabato 26 e domenica 27 maggio 2012!
...allora è confermata?? Ok allora si cerca il volo....mi fai sapere in privato quanto costerà la camera e tutto il resto? Anche prendendo in considerazione la pargola......
 

Concordia

Staff Member
La tua presenza e quella di Loredana renderebbe davvero unico l'incontro! Vi rendete conto, ragazze? Avremmo la partecipazione di ben 2 isolane!!!!!:shock:
 

CostaMagica

Super Moderatore
:) :) :)

Io ed i bimbi siamo una identità.. ;)

Ho notato in più di una occasione... vedasi un diario recente ;-)
Ok, allora è fatta... ;-)

........E se portassi Francy?.......mo ci penso.......

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lia, portala con te, avrà almeno due cavalieri a tenerle compagnia: Mario e Samuele ;-)

Pensaci bene Lia!!! :)
Loredana, sarebbe fantastico se tu partecipassi! Non vedo l'ora di conoscerti! La data, comunque, è stata fissata per sabato 26 e domenica 27 maggio 2012!

Ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi metto immediatamente alla ricerca di un volo; conto di arrivare in mattinata il Sabato per ripartire nel pomeriggio di Domenica (va bene?)

La tua presenza e quella di Loredana renderebbe davvero unico l'incontro! Vi rendete conto, ragazze? Avremmo la partecipazione di ben 2 isolane!!!!!:shock:

Wow.... non vedo l'ora di conoscervi TUTTI :)
 
L

lia68

Guest
Ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi metto immediatamente alla ricerca di un volo; conto di arrivare in mattinata il Sabato per ripartire nel pomeriggio di Domenica (va bene?)
.....stesso programma....ma voi arriverete a Fiumicino o Ciampino....Ryanair atterra a Ciampino......
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lia, portala con te, avrà almeno due cavalieri a tenerle compagnia: Mario e Samuele
....si la porto.....ma l momento per lei è una sorpresa......Loredana ma che ci fai in piedi alle 4 ?
 

Gabriele C.

Well-known member
Lia e Loredana, vi aspettiamo, sarà un incontro eccezionale!
Prenotate subito il volo, se poi occorre vi vengo a prendere io a Ciampino, pargoli compresi...(ho la Zafira con 7 posti...)
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Ryanair non vola da Palermo su Roma :-( ma fra coupon e low cost vari troverò ugualmente un volo a prezzi interessanti ;-).
Grazie Gabriele per l'offerta del passaggio :) ma con tutta la tua buona volontà non credo che potrai essere contemporaneamente a Fiumicino e Ciampino :-(
Ad ogni modo avremo tempo per mettere a punto il nostro arrivo, l'importante è sapere che ci saremo ;-)
Mi son persa però un pò la lista dei presenti... (spero tantissimi, vorrei conoscervi proprio TUTTI) ma finora chi ha confermato????
 

pmanlio

Active member
CostaMagica, quello del 'ricevimento' è un tema che dovremo sviluppare..

I punti sono tre (Ciampino, Fiumicino e Termini) e le macchine le vedremo, ma in qualche modo si fa.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
Top