Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi fissiamo la data che prenoto il volo
Herminia, ci saremo si... ma... i ragazzi? Vorrei portarli con me...
Ok Manlio, se siete disposti a conoscere due splendide pesti arriviamo in quattro ;-)
PS: per farmi volare ci vuole una crociera... o crocieristi.it ;-)
...allora è confermata?? Ok allora si cerca il volo....mi fai sapere in privato quanto costerà la camera e tutto il resto? Anche prendendo in considerazione la pargola......sabato 26 e domenica 27 maggio 2012!
La tua presenza e quella di Loredana renderebbe davvero unico l'incontro! Vi rendete conto, ragazze? Avremmo la partecipazione di ben 2 isolane!!!!!:shock:
Io ed i bimbi siamo una identità..
........E se portassi Francy?.......mo ci penso.......
Pensaci bene Lia!!!
Loredana, sarebbe fantastico se tu partecipassi! Non vedo l'ora di conoscerti! La data, comunque, è stata fissata per sabato 26 e domenica 27 maggio 2012!
La tua presenza e quella di Loredana renderebbe davvero unico l'incontro! Vi rendete conto, ragazze? Avremmo la partecipazione di ben 2 isolane!!!!!:shock:
.....stesso programma....ma voi arriverete a Fiumicino o Ciampino....Ryanair atterra a Ciampino......Ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi metto immediatamente alla ricerca di un volo; conto di arrivare in mattinata il Sabato per ripartire nel pomeriggio di Domenica (va bene?)
....si la porto.....ma l momento per lei è una sorpresa......Loredana ma che ci fai in piedi alle 4 ?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lia, portala con te, avrà almeno due cavalieri a tenerle compagnia: Mario e Samuele
Lia e Loredana, vi aspettiamo, sarà un incontro eccezionale!
Prenotate subito il volo, se poi occorre vi vengo a prendere io a Ciampino, pargoli compresi...(ho la Zafira con 7 posti...)
Come sempre Gabriele è un grandeee!! Un vero signore!!
...grazie sei gentilissimo....Lia e Loredana, vi aspettiamo, sarà un incontro eccezionale!
Prenotate subito il volo, se poi occorre vi vengo a prendere io a Ciampino, pargoli compresi...(ho la Zafira con 7 posti...)
...Troppo buona, Alessia...Mi fai arrossire!!![smilie=multicolore:Come sempre Gabriele è un grandeee!! Un vero signore!!