• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Concordia

Staff Member
Mi posso aggregare?
Siamo in due; ci dobbiamo solo organizzare con gli anziani di casa ed il cagnolino, ma saremo presenti almeno uno dei due giorni ( forse entrambi).

Caro Leo, neanche chiederlo! Sei già dei nostri!!! Resto in attesa delle tue indicazioni esatte, che potrai farci pervenire anche una settimana prima dell'evento. Grazie, intanto, per la bella notizia!

A voi la lista aggiornata dei 22 partecipanti!!!!
Valyus + 1
PManlio
Essepi2 + Ester
Gabriele C. + Alessandra
Cirellina + Socio
Lia + figlia
Drusa
Fedepiccina + Filippo
Franciccio + 1
Gianecarla + 1
Leo + 1
Concordia + Massimo

In attesa di conferma:
Carlo62 + 1
Italian Cruiser
CostaMagica + marito + 2 figli

Un salutone!!!
Herminia
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Purtroppo Ester ed io non ci saremo. Io avevo confermato la nostra presenza non sapendo che Ester per domenica 27 era stata "prenotata" per fare da madrina ad una S. Cresima. Non possiamo assolutamente dire di no a questi nostri carissimi amici ed in particolare alla ragazzina. Ci spiace non rivedere e non poter passare qualche splendido momento con carissimi amici, ma ci sarà senz'altro una prossima occasione.
 

pmanlio

Active member
Purtroppo Ester ed io non ci saremo. Io avevo confermato la nostra presenza non sapendo che Ester per domenica 27 era stata "prenotata" per fare da madrina ad una S. Cresima. Non possiamo assolutamente dire di no a questi nostri carissimi amici ed in particolare alla ragazzina. Ci spiace non rivedere e non poter passare qualche splendido momento con carissimi amici, ma ci sarà senz'altro una prossima occasione.

Maurizio mi dispiace!!

Abbiamo la 'Vic' per vederci.. per Ninfa si può.. rifare!!

Non sarà la stessa cosa ma almeno vedi l'oasi.. ;)

Un saluto
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Maurizio, è un piacevole dovere al quale non potete mancare. Ci spiace assai, come direbbe Manlio, ma sono sicura che ci vedremo al prossimo incontro. Voi fra l'altro, siete assidui partecipanti agli incontri. Non perdo la speranza di riabbraciarvi presto!
 

Concordia

Staff Member
Liaaa!!! Ci confermi che arriverai a Roma Ciampino alle ore 9.35 di sabato 26 maggio? E' quanto ho appurato controllando sul sito della compagnia aerea con la quale volerai.
Un bacione!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Aggiornamenti: ieri il parroco ha comunicato le date delle Prime Comunioni 2012 e..... Samuele è in calendario per il 27 Maggio.
Giovedì, al catechismo, chiederò lo spostamento alla settimana successiva (sono solo 3 le Domeniche previste) ed é piuttosto probabile che me lo accordino, il vero problema sarebbe per Samuele che vuol far la Prima Comunione insieme al suo gruppo, con i suoi compagni e la sua catechista...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Non sono andata io a prendere il figlio al catechismo ma la mia mamma che ha chiesto alla catechista di spostare il Samuele alla Domenica precedente (la successiva sarebbe comunque impossibile).
La risposta è stata che vedranno, ove possibile, di invertire i gruppi, chiedendone disponibilità ai genitori dei bimbi. Buona parte del nostro gruppo non mi ha sollevato alcun problema...
Samuele d'altra parte ci tiene a far la Prima Comunione insieme al suo gruppo ed alla sua catechista... Se riuscirà questo avvicendamento di classi si può fare...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Carissimi, ho aspettato un pò prima di comunicarvi quanto segue ma prima ho ritenuto di doverlo anticipare ad Herminia ed ho pertanto atteso che ne fosse a conoscenza.
Purtroppo non potranno essere invertite le classi dei ragazzini perchè troppe famiglie hanno già prenotato il ricevimento seguente alla Prima Comunione e Samuele si rifiuta (comprensibilmente) di essere separato sia dal suo gruppo che dalla sua catechista, con i quali ha percorso il biennio preparatorio.
Gli ho seriamente chiesto un paio di volte di valutare tale possibilità, a giorni di distanza ma è stato irremovibile, ci tiene troppo e non ritengo giusto imporgli di vivere quel giorno col dispiacere di non poterlo condividere con il suo gruppo. Gli verrebbe meno un contesto per lui decisamente importante.
Il mio ometto è spesso costretto ad accontentarsi, come spesso accade ai "secondi", costretti giocoforze ad adeguarsi alle scelte dei maggiori... ma stavolta proprio non posso forzargli la mano, è il suo primo giorno importante, e non me lo saprei perdonare, ne forse lo comprenderebbe lui.
Con dispiacere di non poter essere fisicamente presente posso solo promettervi che ci sentiremo ugualmente e, magari in videochiamata, ci vedremo anche.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
È comprensibilissimo Loredana, ci saranno tante altre occasioni per conoscerci. Cercherò, magari nel periodo pre-estivo o autunnale, di fare un salto a Palermo per incontrarci e scambiare quattro chiacchiere! In attesa del prossimo grande incontro al quale non potrai certamente mancare.
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Valerio, grazie, mi rincuora leggerti.
E... il grande capo a Palermo????? Quando accadrà sarò felice di conoscerti di persona ;-)
 
Top