pmanlio
Active member
Mi posso aggregare?
Siamo in due; ci dobbiamo solo organizzare con gli anziani di casa ed il cagnolino, ma saremo presenti almeno uno dei due giorni ( forse entrambi).
Hola!! Così ci piaci!!
Un salutone!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi posso aggregare?
Siamo in due; ci dobbiamo solo organizzare con gli anziani di casa ed il cagnolino, ma saremo presenti almeno uno dei due giorni ( forse entrambi).
Mi posso aggregare?
Mi posso aggregare?
Purtroppo Ester ed io non ci saremo. Io avevo confermato la nostra presenza non sapendo che Ester per domenica 27 era stata "prenotata" per fare da madrina ad una S. Cresima. Non possiamo assolutamente dire di no a questi nostri carissimi amici ed in particolare alla ragazzina. Ci spiace non rivedere e non poter passare qualche splendido momento con carissimi amici, ma ci sarà senz'altro una prossima occasione.
.... e vedremo se anche io riuscirò ad essere presenteeeeeeeeeeeeeee