Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatto tutto 9,8 kg !!! se c'è un pò di umidità stanotte domattina la valigia mi sfora il peso !!!
Allora vi saluto e vi aggoirnerò con una diretta un pò diversa dal solito
Guidare a Londra ? Io non l'avrei fatto nemmeno a peso d'oro... finirei puntualmente contromano.
E la perfida Albione... non è poi tanto perfida... conosco tanti Inglesi simpatici.
Presente all'appello di giovedì, magari nel primo pomeriggio, se no mio marito mi licenzia.
Fatto tutto 9,8 kg !!! se c'è un pò di umidità stanotte domattina la valigia mi sfora il peso !!!
Allora vi saluto e vi aggoirnerò con una diretta un pò diversa dal solito
Messaggio in arrivo.......
"Giornata iniziata con un bel cielo a sprazzi azzurro e un caldo sole ma con
tanto vento e tanto mal di testa!!!
Direzione stonehange passando per southempton e windsor anche se nn
propriamente sulla strada!".......
.....questa cara e santa ragazza.......ci dà sempre queste mezze notizie........ci fa stare sulle spine........mo' che significa:........"nn propriamente sulla strada"....????????:shock:!!!!!!!!!!!!!!!
Può anche essere, Patrizia.....ah!ah!ah!Non è che fa un giro largo perch'è ha paura di sbagliare a girare?
Messaggio in arrivo.......
"Giornata iniziata con un bel cielo a sprazzi azzurro e un caldo sole ma con
tanto vento e tanto mal di testa!!!
Direzione stonehange passando per southempton e windsor anche se nn
propriamente sulla strada!".......
.....questa cara e santa ragazza.......ci dà sempre queste mezze notizie........ci fa stare sulle spine........mo' che significa:........"nn propriamente sulla strada"....????????:shock:!!!!!!!!!!!!!!!