• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London long week end

Fatto tutto 9,8 kg !!! se c'è un pò di umidità stanotte domattina la valigia mi sfora il peso !!!
Allora vi saluto e vi aggoirnerò con una diretta un pò diversa dal solito :-)

Presente, pronta per assistere ad una nuova avventura. Buon vaggio.

Messaggio della nostra viaggiatrice dal suolo londinese nel giorno del suo compleanno...........(non ci è dato di sapere il numero: è una signora e nn si chiede l'età ;) !!!) [smilie=festa_02[1]:
"Eccoci alla nostra diretta!
La mattinata e` iniziata alla grande con tantissimi bei regali sotto le
candeline!!! Io e il mio feeling con i londinesi come al solito nn e` il
massimo ma per fortuna mio marito mi placa! Penso positvo prendo prana e
do prana!!!! Abbiamo noleggiato un auto ci hanno dato un upgrade e abbiamo
una skoda octavia station vagon nera! cielo sempre più grigio mi sa che
tra un po' arriva acqua a gogo!!! Cosi nn sento la mancanza del mare!!!
A plus tarde saluti a tutti voi del forum!"
...poi ci spiegherà nei dettagli che cosa gli hanno fatto i londinesi!!!!
per ora siamo contenti che l'avventura londinese sia cominciata!!!!!!!!!!
ciao ciao

Guidare a Londra ? Io non l'avrei fatto nemmeno a peso d'oro... finirei puntualmente contromano. ;)

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno ! :)

E la perfida Albione... non è poi tanto perfida... conosco tanti Inglesi simpatici. ;) :)

Guidare a Londra ? Io non l'avrei fatto nemmeno a peso d'oro... finirei puntualmente contromano. ;)
E la perfida Albione... non è poi tanto perfida... conosco tanti Inglesi simpatici. ;) :)

Guidare a sinistra non e' poi cosi' difficile, ma.... bisogna conoscere le strade, e poi bisogna pagare, pagare, pagare.
Dal lunedi' al venerdi' la tassa per entrare nella zona centrale £ 10.00 al giorno, e poi il parcheggio: ci aggiriamo intorno a £ 4.00 all'ora, e in moltissimi posti il pagamento adesso viene effettuato con carta di credito via cellulare. Attenzione ai vigili, sempre pronti a mettere multe e alle multe fatte dalle telecamere di sorveglianza.
A Londra la macchina serve solo per andare fuori citta', non certo nel centro!

Concordo con Paolo, gli inglesi simpatici sono tantissimi.

Buon compleanno e buon soggiorno in una Londra al momento molto uggiosa.

Ciao
Paola

Samila, che coraggio giudare a Londra. Sempre usato i mezzi a volte l'autobus anche solo per girare a zonzo. Tantissimi auguri di buon compleanno, non lo sapevo. Cryyy sta perdendo i colpi oppure non ha segnato la data di nascita? Ora controllo. Foto foto foto.

Ci ha fregato, ha segnato luglio:(

Ultima modifica:
buona sera a tutti !!! e tanti auguri ad ilaria anche qui !!!! ;)
ed eccovi la prima foto da londra !!

"ecco il cielo di londra"

IMG02947-20120510-1518.jpg

fra

Fatto tutto 9,8 kg !!! se c'è un pò di umidità stanotte domattina la valigia mi sfora il peso !!!
Allora vi saluto e vi aggoirnerò con una diretta un pò diversa dal solito :-)

vedi che non le valigie del bagaglio a mano non le pesano, contano soprattutto le misure

Messaggi da Londra:
"Più traffico che a New York!
Guidare nn e`un problema... Sono i vigili il problema!!! Ho chiesto
indicazioni per un parcheggio che era a 10metri da noi e nn sapevano dirmi
dove parcheggiare!!! E nn e` un problema linguistico!"
(....magari solo di accenti.......a me è capitato che dicevo Trafalgar con l'accento sulla "a" sbagliata e mi dicevano che non esisteva!!!!!! n.d.r.)

ancora messaggi....questa volta di risposta ai vostri post che le ho girato nel pomeriggio:

2gg nella sito 7 sterline mentre il parcheggio e a 5 sterline all ora!
La scelta dell auto e` stata fatta perche essendo gia stati a Londra e nn amando molto i musei l idea e` quella di andare a stonehenge anche in considerazione del meteo che mette pioggia e vento!

cryy nn si e` sbagliato nel profilo ho messo la data del compleanno di mio marito 10 luglio... E nn sono più riuscita a caambiarla! Ma confermo sono un toro!!!

X le foto...

Faccio del mio meglio! (sono io che devo chiedere aiuto!!! n.d.r.)

Ci siamo appena concessi una pizza pizzosissima da pizza hat in nn so bene quale zona di Londra! Il navigatore fa perdere l orientamento!"

Ultima modifica:
buongiorno a tutti ecco altre foto .....

IMG02957-20120510-1814.jpg

IMG02959-20120510-1820-1.jpg

IMG02966-20120510-1847.jpg

Picadilly

IMG02961-20120510-1824.jpg

Che buona la pizza di pizza hut!!!!!

IMG02975-20120510-2112.jpg

per ora è tutto

fra

Bona vacanza, non preoccuparti per le foto, le vedremo tutte insieme, divertitevi e al ritorno vi aspettiamo con le news da Londra.

Messaggio in arrivo.......
"Giornata iniziata con un bel cielo a sprazzi azzurro e un caldo sole ma con
tanto vento e tanto mal di testa!!!
Direzione stonehange passando per southempton e windsor anche se nn
propriamente sulla strada!".......
.....questa cara e santa ragazza.......ci dà sempre queste mezze notizie........ci fa stare sulle spine........mo' che significa:........"nn propriamente sulla strada"....????????:shock:!!!!!!!!!!!!!!!

.....questa cara e santa ragazza.......ci dà sempre queste mezze notizie........ci fa stare sulle spine........mo' che significa:........"nn propriamente sulla strada"....????????:shock:!!!!!!!!!!!!!!!

Non è che fa un giro largo perch'è ha paura di sbagliare a girare?

Cielo di Londra è proprio color "fumo di Londra": un classico!
A Salisbury, vicino Stonehenge c'è una cattedrale bellissima, chi la contatta gli dica di visitarla, merita davvero!

altro aggiornamento fotografico !! ;)

"Eccoci a windsor finalmente un po di sole, molto meglio di ieri anche se fa freddo"

IMG02982-20120511-1424.jpg