• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London long week end

un'altra meravigliosa foto

IMG02998-20120511-1853.jpg

Io sono l'addetta dei messaggi scritti......eccone uno fresco fresco!!!
"Giornata intensa per fortuna al pomeriggio e` arrivato sole e nn se e` più andato! Fa molto freddo siamo intorno a dieci gradi e il vento punge le guancie tanto da dover mettere la sciarpa di lana e peccato aver lasciato a casa i guanti! Il colore verde qui e` di mille sfumature panorami intensi interrotti dal giallo dei campi di colza che irrompono sullo sfondo a dividere il cielo dalla terra. Stiamo rientrando verso londra dove arriveremo tra un oretta, il sole e` ancora alto. Siamo riusciti a fare tutte le tappe prefissate aggiungendo anche salsbury grazie al suggerimento di Alco. Spero vi siano arrivate le foto!
Domani giornata dedicata a Londra e a un po di shooping!"
Certo che le foto sono arrivate.......anche postate grazie a Frency!!!!!!

Domani giornata dedicata a Londra e a un po di shooping!"
!

Se vuoi vedere una cosa un po' diversa: il sabato si puo' visitare il palazzo del Parlamento, con interni di stile gotico vittoriano stupendi. Oppure dato in macchina potresti andare anche a Greenwich e visitare il Cutty Sark, stupendo veliero da poco restaurato. Se vai a Greenwich vai a mangiare alla Trafalgar Tavern un pub con uno dei migliori fish and chips che puoi trovare a Londra.
Sabato sera a Trafalgar Square concerto all'aperto della London Synphony Orchestra. E' gratis, e' la prima volta all'aperto e dovrebbe essere fantastico!!
Ciao
Paola

......grazie per le foto....mi fanno venire una nostalgia.......amo alla follia Londra e sarò strana ma con gli inglesi io ho un buon feeling.....l'anno scorso abbiamo visitato anche Windsor....il vero castello delle fiabe, avete visto la casa delle bambole? Magnifica mia figlia e l'amichetta erano in estasi......la prossima volta si noleggia anche noi un auto e si gira un po' l'Inghilterra.....ma a Londra non guiderei neanche sotto tortura si gira così bene con i mezzi....
P.S. Auguri per il compleanno.....

Windsor è anche nel mio programma di viaggio... assieme ad Hampton Court. ;) Foto molto belle complimenti... e Auguri !!! :)
Quanto a guidare nel Regno Unito... ribadisco che non ci penso proprio... non voglio ritrovarmi contromano ! ;)

complimenti per questa diretta, davvero belle le foto, peccato per il tempo. Windsor, a mio avviso, dovrebbe essere una tappa obbligatoria per chi ha in programma 4/5 gg a Londra, spettacolare per con le audioguide in italiano diventa ancora più interessante.
buon proseguimento.

Scusate il ritardo con cui posto questo messaggio di Ilaria.........
"Bellissima giornata a londra oggi affollatissima! Stiamo girovagando per la
city!"
.....questo accadeva intorno alle 16.00!!!!!! poi arriveranno anche tante foto!!!!!!!!! Vai Fra...pubblica pure!!!!!!

Londra con... il classico cielo a pecorelle. Molto belle... complimenti ! :)

.....questa cara e santa ragazza.......ci dà sempre queste mezze notizie........ci fa stare sulle spine........mo' che significa:........"nn propriamente sulla strada"....????????:shock:!!!!!!!!!!!!!!!

ahhh Ritanna! sei fortissima! Tutto tranquillo nessuna suspance è che Southempton non è sulla strada per Stonehenge quindi richiedeva una piccola deviazione, tutti qui :-)))

Sabato sera a Trafalgar Square concerto all'aperto della London Synphony Orchestra. E' gratis, e' la prima volta all'aperto e dovrebbe essere fantastico!!
Ciao
Paola

GRazie Paola!
il concerto alla sera non lo abbiamo sentito, ma in compenso abbiamo assistito ad un pò di prove nel pomeriggio :-)
grazie per il suggerimento !

A Southampton per le navi da crociera ? ;)

Bentornata !!! :)

l 'idea era anche quella!!! (avevo una commissione da fare), ma al porto non ci sono arrivata perchè volevo arrivare a stonehange prima che chiudesse!!!

Londra vale una trasferta, l ho trovata molto cambiata dall ultima volta in cui ci sono stata, è un cantiere a cielo aperto, mi chiedo come faranno a finire alcuni lavori prima delle Olimpiadi, Victoria station è tutta sottosopra, alcune cose non le finiranno di certo ma la viabilità risente molto di questi cantieri sparsi ovunque.
Sono rimasta affascinata dai panorami della "campagna" che circonda Londra e penso che li tornerò ancora per esplorare meglio e più approfonditamente.
A Stonehenge cosa buffa... la mia macchina fotografica, non andava! scattavo fato ma non rimanevano impresse nella memory, chissà se è colpa della macchina che appena allontanati ha ripreso ad andare alla perfezione o di chissà quale campo magnetico!!!
A domani ! posto un pò di foto :-)