P
patty56
Guest
Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.![]()
Per scaramanzia si tace ... Fino a fatto avvenuto!!! X fato intendo conferma!
tranquilla...sei la prima della lista!!!!!!!![smilie=amicici_03[:!!!!!!!!!!Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.![]()
buongiorno !!!! mi sveglio e ho trovato queste foto meravigliose !!!! grazie ilaria !!!
Ma sei sempre così mattiniera?? Stasera faccio un altro po' di compiti!

sono in una fase di grande insonnia !!!! e già verso le 5.30 sbarro gli occhi !!!
brutta cosa .....
questa sera mi aspetta la valigia ....e l'impresa di non portare mezza casa ...... e di stare nel peso ......
Guarda se son riuscita io a fare un bagaglio di 9,8 kg per Londra compreso tutto macchina fotografica, beauty e pc ... Sono sicura che non avrai problemi!
Gettati sui preparativi! E per l insonnia... Come ti capisco!!!