P
patty56
Guest
Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.![]()
Per scaramanzia si tace ... Fino a fatto avvenuto!!! X fato intendo conferma!
tranquilla...sei la prima della lista!!!!!!!![smilie=amicici_03[:!!!!!!!!!!Ma dai così non va bene, per un giorno che non leggo questo thread e che ti trovo? Genta che progetta bagordi senza dire niente. Anche tu RITANNA un MP potevi mandarlo, non si sa mai che si aggiungano altro ospiti.![]()
buongiorno !!!! mi sveglio e ho trovato queste foto meravigliose !!!! grazie ilaria !!!
Ma sei sempre così mattiniera?? Stasera faccio un altro po' di compiti!

sono in una fase di grande insonnia !!!! e già verso le 5.30 sbarro gli occhi !!!
brutta cosa .....
questa sera mi aspetta la valigia ....e l'impresa di non portare mezza casa ...... e di stare nel peso ......
Guarda se son riuscita io a fare un bagaglio di 9,8 kg per Londra compreso tutto macchina fotografica, beauty e pc ... Sono sicura che non avrai problemi!
Gettati sui preparativi! E per l insonnia... Come ti capisco!!!