Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oh, che peccato, noi partiamo il 4, non il 18...Ciao al 99 % ci sarò anch'io con partenza 18 agosto, lascia perdere quell'agenzia.... e vai tranquilla, in caso ci vediamo a bordo ho due figlie di 14 e 8 anni.in caso ci sentiamo in MP....
Ciao cilvia io sono nuova e leggendo la tua discussione mi sono chiesta se non sei stata avvertita che costa allegra è stata "cancellata per problemi tecnici ed organizzativi". Ti dico questo perchè anch'io dovevo partire il 18 agosto con allegra tra l'altro prenotata a giugno 2011 con prenota prima e verso i primi di dicembre la mia agenzia mi ha chiamato dicendomi questa cosa e riproteggendomi su costa concordia. Ora sono stata riprotetta su costa magica ma non so più cosa fare un saluto a tutti
Ciao cilvia io sono nuova e leggendo la tua discussione mi sono chiesta se non sei stata avvertita che costa allegra è stata "cancellata per problemi tecnici ed organizzativi". Ti dico questo perchè anch'io dovevo partire il 18 agosto con allegra tra l'altro prenotata a giugno 2011 con prenota prima e verso i primi di dicembre la mia agenzia mi ha chiamato dicendomi questa cosa e riproteggendomi su costa concordia. Ora sono stata riprotetta su costa magica ma non so più cosa fare un saluto a tutti
Ciao ragazzi non so più cosa pensare perchè sono 2 mesi che continuo a ripetere alla mia agenzia di controllare ma ogni volta mi fa vedere il fax della costa dove si dice che è stata cancellata. Io dovevo partire da livorno ora proverò a chiamare direttamente la costa così tagliamo la testa al toro appena so qualcosa vi informo saluti a tutti
Sopra ha scritto 18 Agosto, kappa, e quella data risulta sul sito....
Ciao ragazzi avete ragione dovevo partire il 22 agosto da livorno che è di mercoledì poi mi hanno riprotetto su concordia con partenza da savona il 18. Ho fatto un pò di confusione ora stessa data stesso porto ma giro inverso senza marsiglia con costa magica
Dai non preoccuparti...ora la situazione non può che migliorare...tranquillo/a vedrai che sarà una crociera fantastica!!!!Ecco la mia solita fortuna la prenoto un anno prima per avere tutti i vantaggi e dopo 7 mesi ho già cambiato 3 navi e 3 itinerari mica male come prima crociera saluti a tutti
Ti conviene cambiare agenzia........Ciao cilvia io sono nuova e leggendo la tua discussione mi sono chiesta se non sei stata avvertita che costa allegra è stata "cancellata per problemi tecnici ed organizzativi". Ti dico questo perchè anch'io dovevo partire il 18 agosto con allegra tra l'altro prenotata a giugno 2011 con prenota prima e verso i primi di dicembre la mia agenzia mi ha chiamato dicendomi questa cosa e riproteggendomi su costa concordia. Ora sono stata riprotetta su costa magica ma non so più cosa fare un saluto a tutti
Insomma me la sono cavata per un pelo!!!...e infatti l'ultima partenza utile da livorno risulta essere il 15 agosto, quindi la crociera precedente alla tua (quella di cilvia)...chiarito tutto!
Insomma me la sono cavata per un pelo!!!
Per Kappa: capisco la tua delusione, tienici aggiornati...
Mi permetto ma l'ultima da Cagliari è il 18 agosto 2012......o signori non fatemi spaventare...ora che mi hanno dato la suite...