M
MarinaeAngelo
Guest
Subiscono la stessa sorte anche i TUOI ricordi (cartoline, bamboline, nastri di pacchetti regalo ecc.) ?![]()
E' consentito mentire ? ^_*
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Subiscono la stessa sorte anche i TUOI ricordi (cartoline, bamboline, nastri di pacchetti regalo ecc.) ?![]()
Io provo a conservare qualcosa ma mia moglie mi butta tutto, è l'eterna lotta del bene contro il male. Se vi raccontassi che anni fa mi ha buttato,a mia insaputa per fare spazio in cantina, tutti i dischi in vinile comprati prima di sposarmi ci credereste? Ancora oggi non mi spiego come abbia potuto resistere alla tentazione di diventare uxoricida.
tua moglie mi è molto simpatica . Condivido il suo operato . Inutile tenere le cose vecchie ad utilizzare spazio prezioso .
Per ritornare in tema anche io in aggiunta ai today e card e menu di gala conservo sempre la foto di imbarco di ogni crociera che è l'unica foto che compro ad ogni crociera ^_^
Si Fayruz concordo che perlomeno è meglio avvisare . Del tipo "caro non sopporto più la tua collezione di Dylan Dog li a prendere polvere sullo scaffale. La fai sparire tu o ci penso io? " In effetti uomo avvisato meglio salvato ^_*
Concordo
Si Fayruz concordo che perlomeno è meglio avvisare . Del tipo "caro non sopporto più la tua collezione di Dylan Dog li a prendere polvere sullo scaffale. La fai sparire tu o ci penso io? " In effetti uomo avvisato meglio salvato ^_*
Concordo
Anche io conservo card e giornali e il materiale per andare in escursione, ma gli scontrini no!
A proposito anche mia moglie butta tutto, es. la collezione di "Scientific American" degli anni 70-80. mentre ho savato finora la collezione di Urania dal numero 1 (1953) al 1000. Ma devo sempre lottare per non farla mettere in vendita
prima tenevo tutto ben catalogato nell'album delle foto,ma da quando è arrivato il digitale fotografo ,depliant,ecc e metto tutto in pc,poi salvo anche su cd.unica cosa bene in vista le costa card che sono inserite nella foto con il capitano sulla libreria,BENINI e SENISI ben in vista!!!!