Fabrizio
Well-known member
anche a me succede di sentirmi in imbarazzo quando "comunico" che andiamo in crociera...oltretutto un imbarazzo anche ingiustificato perché le persone a cui lo dico possono benissimo permettersi una crociera...., quindi non penso affatto che possano rosicare o invidiarmi....tuttavia, quando lo sanno rispondono con quel "Ah...?!" che ti lascia appunto un po' di imbarazzo!
Condivido parola per parola quanto quotato del discorso di Lucrezia...
aggiungerei all'"Ah", per quanto mi riguarda, anche "un'altra crociera?" E questo già a partire dalla seconda crociera...
Eppure si tratta di un tipo di vacanza che come rapporto qualità/prezzo è anche piuttosto competitiva (poi, io prendo quasi sempre la cabina interna...), forse saranno rimasti all'epoca di "love boat" in cui si trattava effettivamente di una vacanza solo per pochi... non so...
C'è però anche da dire che con i miei racconti carichi di entusiasmo ho coinvolto alcuni amici e colleghi, che hanno deciso di provare anche loro... uno di loro si è anche ammalato di crocierite...
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Ultima modifica: