Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ed invece su questo sito la nave viene ancora rilevata, mentre sul sito Costa l'ultima rilevazione (webcam comprese) è ferma alle 21: 30 GMT.amartoni ha detto:Mykonos
http://www.marinetraffic.com/ais/shipde ... =247094800
La destinazione viene di giorno in giorno riportata nella sezione "Voyage Related Info (Last Received)" a sinistra in centro. Questo sito si appoggia ad una rete sperimentale di ricezione dei dati dalle navi, quindi può essere che le indicazioni su Fortuna possano sparire all'improvviso, se la nave non viene più rilevata, per poi riapparire altrettanto repentinamente.
In effetti è plausibile. Tuttavia, e non vorrei sbagliarmi, mi pare che fosse in calendario come una normale crociera "isole greche" la partenza del 20 da Venezia.unochenavigaverament ha detto:Io non vedo sto gran mistero.... semplicemente a mio avviso e' stato un noleggio, deciso dopo la pubblicazione dei programmi. E' bastato non venderla.
A Dubrovnik ci arriva domani (ora prevista d'arrivo 7:24). Credo ripartirà alle 14 alla volta di Venezia.Magellano ha detto:Se va a Dubrovnik sembra sulla via del ritorno. Però il rientro a Venezia dovrebbe comunque corrispondere alla data di inizio della crociera successiva. Mi sembra strano che stia un paio di giorni senza meta, vediamo se fa altri scali da Dubrovnik a Venezia..
pako76 ha detto:salve voglio informare tutti i naviganti che la costa fortuna e' stata noleggiata per una settimana , non so da chi ,comunque la partenza del 27/10/2008 da venezia e del 28/10/2008 da bari sono normali come da calendario , quindi non e' stata assolutamente dirottata ,navighera' tutto il mese di novembre normale poi dal 1/12/2008 salpera da venezia passando per bari per effettuare la crociera di posizionamento , fino a savona per poi salpare alla volta del mar dei caraibi . spero di essere stato di aiuto ... uno che di crociere vive ...
amartoni ha detto:Sta passando adesso di fianco ad Argostoli e considerando che in Grecia sono le 16.15 non credo che scalerà a Corfù ma proseguirà per Dubrovnik come indicato