Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al ritorno della mia prima crociera sono entrata in depressione, spesso dalla finestra vedevo i fumi delle caldaie e immaginavo di essere ancora nel balcone della mia cabina da dove usciva il fumo del motore sigh sigh, ho salvato e risalvato decine di crociere sui vari siti....ma ho capito che c'è solo una cura è partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quindi 2 giugno si parte da genova!!!!!!! Forse sono grave solo dopo 6 mesi una nuova crociera hahahaha
Al ritorno della mia prima crociera sono entrata in depressione, spesso dalla finestra vedevo i fumi delle caldaie e immaginavo di essere ancora nel balcone della mia cabina da dove usciva il fumo del motore sigh sigh, ho salvato e risalvato decine di crociere sui vari siti....ma ho capito che c'è solo una cura è partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quindi 2 giugno si parte da genova!!!!!!! Forse sono grave solo dopo 6 mesi una nuova crociera hahahaha
io entro in crisi già allo sbarco sono proprio grave
Ragazzi io sono sbarcato giovedì mattina e sono in piena crisi da 3 giorni (dal momento dello sbarco). Anzi, ad essere sincero il primo giorno è stato meno traumatico. Sapevo che era finita ma anche quando sono tornato a casa e ho abbracciato la mia famiglia felicissimo di rivederli dopo 17 giorni, mi sentivo come se fossi in escursione. E' stata una strana sensazione... Ormai ero a casa ma allo stesso tempo era come se la stessa sera, a fine giornata, sarei tornato in nave e sarei ripartito per una nuova destinazione... Ma il giorno dopo è stato terribile. Rientrare a lavoro è stato un duro colpo. Sono bastati 5 minuti e già volevo scappare! Anche a me manca il fumo dei fumaioli, mi manca anche il suono della sirena quando la nave parte (per farvi capire la gravità della malattia, ce l'ho come suoneria per gli SMS), mi manca la nave, i tramonti, le cene in ristorante, le "passeggiate" tra i saloni... Mi manca tutto! Spero di prenotarne presto un'altra!
Ragazzi io sono sbarcato giovedì mattina e sono in piena crisi da 3 giorni (dal momento dello sbarco). Anzi, ad essere sincero il primo giorno è stato meno traumatico. Sapevo che era finita ma anche quando sono tornato a casa e ho abbracciato la mia famiglia felicissimo di rivederli dopo 17 giorni, mi sentivo come se fossi in escursione. E' stata una strana sensazione... Ormai ero a casa ma allo stesso tempo era come se la stessa sera, a fine giornata, sarei tornato in nave e sarei ripartito per una nuova destinazione... Ma il giorno dopo è stato terribile. Rientrare a lavoro è stato un duro colpo. Sono bastati 5 minuti e già volevo scappare! Anche a me manca il fumo dei fumaioli, mi manca anche il suono della sirena quando la nave parte (per farvi capire la gravità della malattia, ce l'ho come suoneria per gli SMS), mi manca la nave, i tramonti, le cene in ristorante, le "passeggiate" tra i saloni... Mi manca tutto! Spero di prenotarne presto un'altra!
Sognare di esssere in pensione, di avere i figli grandi e poter partire piu' volte l'anno, che variante del virus è?
Sono restato incantato nella mia ultima crociera ai caraibi, nel parlare con gente anziana che a 70/80 anni se ne frega della propria casa, e mi confidava che stanno meglio a bordo di una nave da crociera...
Chissa' se sara' cosi' anche per noi...
Cmq gli americani su questo virus stanno molto molto pià avanti di noi...
....ho letto tutto di un fiato i vari interventi e ho scoperto di essere moooooooolto grave........adesso mi spego il mio comportamento !!!! sono appena tornato dai Caraibi........parto a settembre per le Canarie (costa deliziosa da Savona )........ho prenotato la crociera per aprile 2013 (costa Pacifica da Civitavecchia)........e continuo a fare preventivi sul sito della Costa per scovare un giretto se possibile per settembre 2013.........aiuto !!!!! mi serve proprio un dottore !!!!![smilie=ipnotizzato:[/QUOTE]
Sei messo abbastanza male…
... ma ti stimo moltissimo :mrgreen:
e dopo aver letto tutta la discussione .... anch'io ho scoperto di essere abbastanza grave .... dopo essere partita a gennaio ... riparto a luglio e ho già prenotato anche novembre ......
ed ora non vedo l'ora di passare in agenzia a prendere il catalogo 2013 .... anche se ne ho già puntate almeno due ....
quindi concordo con fiorga urge un dottore anche per me !!!!
.......e quindi ritorniamo all'idea della terapia di gruppo !!!!!!!!
da praticarsi assolutamente durante una crociera...............................speriamo di incontrarci a bordo !!!!
un saluto !!!