Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti,
sono tornata venerdi dalla mia prima crociera.
All'inizio ero un po' dubbiosa sulla scelta di questo viaggio, soprattutto per la durata che come prima crociera era di 18 giorni.
La crociera è stata meravilgiosa anche se per molti, sia la nave che il contorno, non era un granchè, per noi è stato tutto perfetto forse perchè non avevamo parametri di paragone, e adesso sono entrata in una sorte di depressione
Non avrei mai pensato che la vita di crociera fosse così bella, adesso sto solo sognando di risalirci il più presto possibile!!!
Buona notte a tutti
Onoloea80, a bordo hai sentito delle cimici (come scritto da Rodolfo in un altro argomento)?
...taaaanti anni fa anche qui in Italia partì una iniziativa simile.. una società vendeva in multiproprietà le cabine di una nave.. diversi miei conoscenti comprarono una quota (io mi salvai xchè all'epoca non ero infettato dalla crocierite), solo che l'iniziativa fallì miseramente.. e i miei conoscenti aspettano ancora la restituzione dei soldi..Ho sentito che in America esiste una nave dove ognuno ha comperato un mini appartamento (non so se li affittano anche) la nave è costruita come una città con negozi alimentari compresi. Viaggia continuamente e ogni tanto torna nei porti affinché ogni passeggero possa tornare a salutare i parenti. Pare che i pensionati americani amino talmente le crociere da aver scelto di vivere su questa nave per sempre. Se qualcuno è più informato mi piacerebbe saperne di più
volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione.
Crociera prenotata per Agosto con NCL EPIK ma non riesco a resistere
voglio assolutamente prenotare una Royal per Luglio!
qualcuno si è gia trovato con due crociere prenotate??
poi passa sta mania o mi verrà voglia di prenotare la terza?
sasa