• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

il bello è che contagia anche i bambini,ieri mia figlia di 9 anni mi ha confessato che non vede l'ora che sia novembre 2012 per poter ripartire in crociera
 
Salve a tutti,
sono tornata venerdi dalla mia prima crociera.
All'inizio ero un po' dubbiosa sulla scelta di questo viaggio, soprattutto per la durata che come prima crociera era di 18 giorni.
La crociera è stata meravilgiosa anche se per molti, sia la nave che il contorno, non era un granchè, per noi è stato tutto perfetto forse perchè non avevamo parametri di paragone, e adesso sono entrata in una sorte di depressione :(
Non avrei mai pensato che la vita di crociera fosse così bella, adesso sto solo sognando di risalirci il più presto possibile!!!
Buona notte a tutti

Come ti capiscoooo, è tutto normale!!
La depressione post-crociera si affievolisce solo un po' quando ne prenoti un'altra e sei in procinto di risalire a bordo... ;-)
 
Niente da fare il tempo passa e questo virus non mi abbandona...
adesso penso solo al momento in cui potrò partire di nuovo!!!
Aiutoooooo!!!!
Ogni notte sogno di essere in crociera ed essere coccolata dalle onde del mare!!!
 
esiste...esiste....per me è come il mal d'Africa, quando ci sei stato non riesci più a farne a meno. Ho sentito che in America esiste una nave dove ognuno ha comperato un mini appartamento (non so se li affittano anche) la nave è costruita come una città con negozi alimentari compresi. Viaggia continuamente e ogni tanto torna nei porti affinché ogni passeggero possa tornare a salutare i parenti. Pare che i pensionati americani amino talmente le crociere da aver scelto di vivere su questa nave per sempre. Se qualcuno è più informato mi piacerebbe saperne di più
 
Ho sentito che in America esiste una nave dove ognuno ha comperato un mini appartamento (non so se li affittano anche) la nave è costruita come una città con negozi alimentari compresi. Viaggia continuamente e ogni tanto torna nei porti affinché ogni passeggero possa tornare a salutare i parenti. Pare che i pensionati americani amino talmente le crociere da aver scelto di vivere su questa nave per sempre. Se qualcuno è più informato mi piacerebbe saperne di più
...taaaanti anni fa anche qui in Italia partì una iniziativa simile.. una società vendeva in multiproprietà le cabine di una nave.. diversi miei conoscenti comprarono una quota (io mi salvai xchè all'epoca non ero infettato dalla crocierite), solo che l'iniziativa fallì miseramente.. e i miei conoscenti aspettano ancora la restituzione dei soldi..
 
.........l'altra notte ho fatto un sogno un po strano (mica tanto...). Avevo acquistato un gratta e vinci "Turista per sempre" e mentre stavo grattando sono usciti i due simboli "turista per sempre" e di corsa a prenotare una bella crociera di 15 giorni- purtroppo era un sogno sig!!
 
Anche io la scorsa notte ho sognato di essere in crociera, l'itinerario era "le isole del sole"... verso le Canarie...Madeira... :-) non so quale compagnia avessi scelto, sarà che è una delle mie crociere in programma e che sogno di fare al più presto... se non fosse per i gg. di ferie che non sono pochi da prendere tutti insieme! :-(
Comunque da sveglia, per fare questa bellaaa crociera, sceglierei un'elegante ammiraglia della Msc :-)
 
....esiste , esiste , io è mia moglie siamo malati gravi , e pensare che abbiamo sempre amato viaggiare, ma
non avevamo mai preso in considerazione una vacanza intesa come crociera, ad oggi ne abbiamo fatte 3,
siamo ancora agli inizi , ma pensare che nel mese di marzo partiremo per l'oriente e già stiamo programmando
quella futura (la quinta) credo che la soluzione al virus ci possa essere : il nostro ricovero obbligato . :D
 
Certo che esiste e nn voglio prendere la medicina. Ho contratto il virus dai miei genitori lo scorso anno ad aprile su costa Luminosa, ad ottobre sulla mitica costa Romantica e tra una settimana costa Serena, ma penso già ad ottobre....questo è proprio un virus persistente....:D[smilie=saltare_03[:
 
Per questo "virus" non esiste "cura" di sorta... i sintomi comunque scompaiono... con una nuova crociera. ;) L'unica "medicina" è questa. ;) :)
 
sono una persona malata?

sono una persona malata?

volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione.
Crociera prenotata per Agosto con NCL EPIK ma non riesco a resistere
voglio assolutamente prenotare una Royal per Luglio!
qualcuno si è gia trovato con due crociere prenotate??
poi passa sta mania o mi verrà voglia di prenotare la terza?
:-)

sasa
 
volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione.
Crociera prenotata per Agosto con NCL EPIK ma non riesco a resistere
voglio assolutamente prenotare una Royal per Luglio!
qualcuno si è gia trovato con due crociere prenotate??
poi passa sta mania o mi verrà voglia di prenotare la terza?
:-)

sasa

Forse potrai nel tempo manifestare qualche piccolo miglioramento, ma temo che non riuscirai mai a raggiungere una perfetta guarigione.
Rassegnati ad essere un portatore sano di questa tremenda patologia....:D
 
Secondo la mia modesta opinione e parlando con i migliori specialisti attualmente purtroppo non è stato ancora trovato un vaccino a questa brutta malattia, credo che al momento non ti resta che conviverci avendo cura ogni tanto di seguire una cura di crocieroterapia preferendo quelle che prevedono almeno 10-12 giorni di cura intensiva.
Mi dispiace per te. Auguri e spero che tu non guarisca mai!!!
 
Ehm ti faccio buona compagnia... Crociera prenotata con NeoRomantica per il 5 Settembre nel frattempo ho fatto la crociera con Magnifica a Febbraio. Ora sto aspettando un'offerta per fine Maggio-primi di Giugno... e ce ne dovrebbe essere un'altra ad Ottobre. Sempplice attacco di crocierite acuta...
 
No... no... no... non si guarisce. ;)

Io avuto anche 3 prenotazioni contemporanee per altrettante crociere (2010... 2 mini ed 1 più lunga)... ma non bastano mai... se il budget lo consentisse... si vorrebbe fare molto ma molto di più. ;)

Noi "malati" di Crocierite siamo in buona compagnia comunque. ;)
 
Top