Re: Ma i buffet serali sono stati aboliti?
Caro Salseros.
Capisco l'attaccamento e la difesa strenua di Costa ma la realtà è che non offrono questo servizio che, spreco o non spreco, si trova su tutte le altre navi allo stesso prezzo.
Non é una difesa, é solo un mio parere, che puo essere condiviso oppure no.
Secondo me un buffet serale completo non serve su una nave Costa, solo prendendo parte della sala.
Se la politica Costa é quella attuale sicuramente ci sará un motivo che dipende dallo studio del crocierista che imbarca con le loro abitudini, non credo che Costa o MSC siano suicide.
Il mio consiglio alle mamme neanche é una difesa Costa, ma una comiditá per loro ed i figli che sicuramente vogliono insistentamente andare ad Squok.
Andare al buffet e mangiare con i bambini che rompono perche non vedono l´ora di andare a Squok ????
Mangiare alla svelta in venti minuti ???, quello non é rilassarsi.
Come vedi tu hai un punto di vista sul buffet-ristorante io un altro.
Io il servizio camera di cena non l´ho mai pagato.
Ripeto e voglio come consiglio insegnare ad un crocierista che é alle prime armi o a chi mi chiede che andare a cenere al ristorante é uno dei momenti piú belli della crociera, in cui si sta in relax, in cui si fa quattro chiacchiere in famiglia o con i vari tavoli, scambiare pareri ed opinioni, un momento per dare un taglio al giorno, vestendosi elegantemente.
Questo mio consiglio va al crocierista in generale.
Rispetto il prezzo ti ripeto, il mercato della crociera é un industria, non condivido quando dici " a paritá di prezzo", questo te lo posso affermare dalla mia esperienza, il prezzo che tu paghi lo sai tu, la tua agenzia, Dio e lo spirito Santo.
Ma sai quante pubblicitá mi arriva via posta dalle varie agenzie con prezzi differenti da parte di tutte le compagnie ?
E quando vai a qualsiasi aeroporto tedesco e passi per Last minute i prezzi che ci sono paragonandoli a cataloghi regalati ?? E compagnie come la Cunard o la Celebrity, quelle considerate piú in ????
Un saluto.