• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

...ma la "Crociera dei crocieristi".....??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Ragazzi...bacchettatemi se ho sbagliato a postare.....bannatemi se ho infranto qualche regola....ma si era parlato di organizzare una crociera o sbaglio????
tutti incontri "fuori bordo"...bellissimi [smilie=applauso[1]: ...ma.........."a bordo"...sarebbe meglio!!!!;)
Aspetto notizie........sto organizzando le mie crociere per il 2013...non vorrei prenotare e poi....perdermi di nuovo l'incontro!!!!!![smilie=gruppo[1].g:
ciao ciao
anna rita
 
M

MarinaeAngelo

Guest
si in effetti se ne era parlato all'incontro di Ninfa e si aspettano notizie più dettagliate.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ci sarà, non preoccupatevi!
Sarà quasi sicuramente a maggio e sarà una minicrociera 3/4 gg., per contenere costi e giorni.
A presto
 

mariaefiglio

Active member
questo comunque sarebbe penalizzante per il sud
quanti di noi potrebbero partecipare?
a me piacerebbe moltissimo ma, un imbarco di 3/4 giorni da Savona, mi costerebbe come una crociera ai Fiordi
 

Paquito

Member
questo comunque sarebbe penalizzante per il sud
quanti di noi potrebbero partecipare?
a me piacerebbe moltissimo ma, un imbarco di 3/4 giorni da Savona, mi costerebbe come una crociera ai Fiordi

.. credo che in cantiere ci sia una crociera che preveda più porti d'imbarco in italia per accontentare un po' tutti...
 

RITANNA

Active member
questo comunque sarebbe penalizzante per il sud
quanti di noi potrebbero partecipare?
a me piacerebbe moltissimo ma, un imbarco di 3/4 giorni da Savona, mi costerebbe come una crociera ai Fiordi
..mi sento di appoggiarti in pieno....per alcuni di noi raggiungere Savona (è da lì che partono le mini-crociere, purtroppo!!) è un grosso impegno di tempo ed economico!!!

.. credo che in cantiere ci sia una crociera che preveda più porti d'imbarco in italia per accontentare un po' tutti...
,,,,forse la soluzione che propone Francesco potrebbe essere la migliore!!!...ognuno si imbarca nel porto più comodo per sè...e poi i giorni centrali della vacanza si sta insieme tutti!!! una mini crociera in mezzo ad una di 7 giorni!!...meditate , meditate!!!..io per esmpio già avrei "adocchiato" nave e partenza!!!!;)...........ciao a presto!!!!!!!
 

cryyy

New member
Maggio??impossibile!!!perché si deve sempre organizzare in estate???dai cerchiamo di metterci d accordo tutti!!!non sarà facile pero' ci proviamo!!sbaglio?
 

YODA

Member
Uffa, ma lo fate apposta?:( Maggio, come tutti i mesi tranne agosto, è tabù per me.
Mi sento come un bimbo che deve solo guardare!:D
 

francy75

Active member
Per me andrebbe benw qualsiasi data basta saperlo in anticipo per organizzarmi con altre crociere !! Ho anche gia bloccato la mia compagna di viaggio .... Il marito in quel periodo si dara al motociclismo:p
 

alco56

Super Moderatore
Anche per me, saperlo con consistente anticipo sarebbe la cosa migliore!
Maggio comunque è un buon mese, ed il primo maggio è di mercoledì per cui per il ponte 1-5 maggio o 27 aprile-1 maggio servirebbero solo 2gg di ferie!
Sarebbe bello anch avere un maxi-sconto comitiva ;)

ma sono sicuro che chi organizza già sta muovendo le sue pedine...
 

Sole

Active member
Ci sarà, non preoccupatevi!
Sarà quasi sicuramente a maggio e sarà una minicrociera 3/4 gg., per contenere costi e giorni.
A presto

Ragazzi, non potro' partecipare, ho gia' in previsione un'altra crociera quindi tutti i giorni di ferie saranno dedicati ad essa... Saro' ben felice pero' di seguire la diretta dell'evento :)
 

La76

New member
Per me andrebbe benw qualsiasi data basta saperlo in anticipo per organizzarmi con altre crociere !! Ho anche gia bloccato la mia compagna di viaggio .... Il marito in quel periodo si dara al motociclismo:p

Eccola!;)

Io e Francy prenotiamo già un' esterna con balcone...qualsiasi data ci saremo!

Francy...ma dici che insieme ci fanno salire?[smilie=risata_09[1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top