• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

.......ma i biscotti li sai fare sul serio????

In sogno...mi vengono buonissimi....
L'unico mio incontro ravvicinato con la produzione di un dolce...è stato una decina di anni fa con un qualcosa della Cameo...non ricordo nemmeno cosa...
Esperimento decisamente poco riuscito...e per fortuna non ripetuto...non sono bravo come Rodolfo.
Però so cucinare tante altre cose! :rolleyes:

Ho sentito Chop, vi saluta tutti augurandovi buon Natale!

Ciao a tutti, continuo a seguirvi con piacere, peccato per Felix che come al solito disturba!! Franziska, sappi che qualsiasi cosa scriva.. non è vera!! :-) diciamo che è un mattacchione..
Lucrezia mi piace tantissimo la tua ghirlanda, come l'hai fatta?? Hai preso una ghirlanda già pronta o hai intrecciato ramo per ramo?!? :-)

Ohhh, Noemi, ti ringrazio tanto per il tuo aiuto,quindi niente biscotti!

L'unico mio incontro ravvicinato con la produzione di un dolce...è stato una decina di anni fa con un qualcosa della Cameo...non ricordo nemmeno cosa...
Esperimento decisamente poco riuscito...e per fortuna non ripetuto...non sono bravo come Rodolfo.
Però so cucinare tante altre cose! :rolleyes:

Ho sentito Chop, vi saluta tutti augurandovi buon Natale!

Ah,ah,ah,ahhhhhhha, Felix, non sarai bravo a farli, però sei di una simpatia travolgente!

Su su, non scoraggiarti... quest'anno mi cimento anch'io per la prima volta.... se (e dico SE) posso farcela io allora possono riuscirci tutti... :-)

Franziska...da corregionale sento il dovere morale di aiutarti a capire...che non sei finita nell'allegra fattoria!!! I coccodrilli sono coinquilini di Felix, ma meglio non fare pubblicità semmai viene a saperlo il WWF...; ricordando il famoso spot in cui Banderas cucina e parla con la gallina ...gli ho chiesto se anche lui trovasse l'ispirazione per i suoi biscotti dal dialogo col gallinaceo....; infine Chop è un simpatico maiale a chiazze bianche e nere ( questo giuro che è vero[emoji2]) che Felix ha conosciuto nella sua ultima crociera e sono rimasti in buoni rapporti tant'e'che gli ha mandato gli auguri!!!
Noemi...la ghirlanda ovvio che l'ho fatta a mano e da sola! E il risultato è piaciuto cosi tanto che, alla scorsa fiera dell'artigianato...quelli degli stands dei paesi del nord mi hanno chiesto di farne altre simili per poterle vendere[emoji6][emoji6][emoji6]!

Rodolfo.... basta andare su youtube e digitare Tereso-Clerici.... e ne usciranno delle belle...

Fabrizio.... a Natale i miracoli possono avvenire. ...
Ti farò sapere.... oppure ogni tanto collegati con il sito del Corriere... in "cronaca di Milano"... chissà. .. :)

Lucrezia, quoque tu....................speravo in una tua valida mano d'aiuto, e invece !?

E vabbè, toccherà che mi rassegni.................

ehhh??? Crys, ma che dici??? :D:D:D
io conosco solo lo stile "shabby-chic"...c'entra in qualche modo?
ammetto la mia totale ignoranza in materia...però mi hai incuriosita...dai Crys, acquista la tua indipendenza di postaggio foto e facci vedere!!!;)

Praticamente consiste in questo...
Base di legno a forma di cuore, dipinta in stile shabby alla quale vengono poi attaccate delle decorazioni in "fommy", cioè un tipo di gomma che si può scaldare con il ferro da stiro e modellare..
Sul mio cuore ho inseritorose e stella di Natale..., infine si aggiungono nastri a piacere..
Domani spero di farvi vedere il risultato...
Ho fatto sia il cuore, sia una ghirlanda, che devo decidere se appendere alla porta di casa....

Franziska. .. aspetta a chiamare il 118...
Se vai nella sezione dei diari... leggiti "Norwegian Gem-New york-Florida-Bahamas".... e molte verità ti verranno rivelate. ...
Ti premetto che non è proprio un diario natalizio...
Dopo... potrai chiamare anche il 118...

Franziska. .. aspetta a chiamare il 118...
Se vai nella sezione dei diari... leggiti "Norwegian Gem-New york-Florida-Bahamas".... e molte verità ti verranno rivelate. ...
Ti premetto che non è proprio un diario natalizio...
Dopo... potrai chiamare anche il 118...

Lo farò,anche perchè forse è l'unica possibilità che mi rimane per chiarirmi un pò le idee, aspetto solo di trovare un pò di tempo disponibile!
Ma dimmi, è il tuo?

Vorrei tanto poterti dire di no... ma si... purtroppo è il mio....
Ma troverai validi ed interessanti contributi di altri utenti da te conosciuti. ..

Franziska prendi pace!!
Abituati al tipo che pure in Sardegna risulta indigesto, per quanto lui dica che lo accolgono sempre a braccia aperte!!
E' stato mandato a Milano a fare danni e siccome a volte risulta indigesto pure lassù lo mandano in giro.... altrimenti come ti spieghi che un giorno sta a Roma, uno a Catania, uno a Napoli.... diciamo che la sua azienda ha chiesto una comune solidarietà.... un po' per uno e non fa male a nessuno!!

No caspita; il troppo ridere potrebbe non essere compatibile con l'età. Sei di una premura unica; grazie Tereso.

Se lo tolgo, rischio vero?

Franziska prendi pace!!
Abituati al tipo che pure in Sardegna risulta indigesto, per quanto lui dica che lo accolgono sempre a braccia aperte!!
E' stato mandato a Milano a fare danni e siccome a volte risulta indigesto pure lassù lo mandano in giro.... altrimenti come ti spieghi che un giorno sta a Roma, uno a Catania, uno a Napoli.... diciamo che la sua azienda ha chiesto una comune solidarietà.... un po' per uno e non fa male a nessuno!!

Infatti...la mia azienda applica un contratto particolare..e riconosce il lavoro usurante a chi ha a che fare con me....
Però ci sono anche degli aspetti positivi...puoi andare in pensione a 40 anni se sopravvivi!! :rolleyes:

Rodolfo...non ti azzardare a togliere il filtro anziani!! [smilie=vecchietto[: