• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

ok, è andata così, purtroppo non sempre si vince ma questo non vuol dire che ci si gioca il futuro
capisco perfettamente il dolore di non riuscire in una cosa in cui si era puntato ma, ci sono altri cavalli che corrono ed è anche normale cambiare scommessa e il più delle volte basta volerlo
e l'unica cosa importante è volersi bene e desiderare per se stessi ancora tanto
si chiudono le porte, si aprono i portoni
anno nuovo, vita nuova
gettati tutto alle spalle e pensa al tuo di futuro senza curarti di quello che è stato e che non potrà essere più, perché se non potrà più essere non vale la pena di pensarci se non per ricordare qualcosa di positivo come altre cose normali della vita
non tenerti legata a quello che avrebbe potuto essere, volta pagina e legati a quello che probabilmente potrebbe essere, se lo vuoi, ricordati che hai solo una vita, nessuno te ne regalerà un'altra e questa non è a prova

Maria... difficile pensare a un futuro migliore. .... difficilissimo se non impossibile avere di nuovo fiducia in qualcuno. Se ti scotti con l'acqua calda, ci sta che ti dimentichi e ti scotti ancora. Ma poi basta e hai paura dell'acqua fredda.

L'anno che verra'......

L'aria si e' fatta decisamente gelida....la neve, l'altra mattina ha trasformato il paesaggio attorno...una sorpresa, appena apro la finestra...una ventata fredda e una luce strana......e poi....silenzio !

Stranamente, quando scende la neve...scende anche il silenzio....come ad accompagnare il leggero farfallio di questi piccoli fiocchi, che volteggiando si posano sugli alberi scheletriti e sull'erba del mio giardino....

Camminando per le vie...anche i passi son leggeri...non fanno rumore , le persone letteralmente imbacuccate stenti a riconoscerle...l'inverno, con tutto il suo carico di gelo, si fa prepotente...non cede il passo a nessuno!

Un anno e' quasi passato...volato !...solo ieri sembrava iniziato!
L'anno che verra'......l'augurio piu' bello...che sia di pace e serenita'...poi tutto quello che sara', lo accoglieremo a braccia aperte!

Si comincia all'ora ?...... parte il countdown.....

Aspetto voi......con i vostri pensieri, le vostre immagini ....e lo scintillio di un nuovo anno !!
Ciao. ;)

ultimo giorno dell'anno: oggi fa freddo ma qui non nevica. Un anno da dimenticare, a parte una sola cosa positiva, tutto il resto lo vorrei cancellare. Non ho niente da festeggiare, nessun brindisi da fare. Ho solo la speranza che il 2015 sia migliore, perché sarebbe davvero impossibile essere peggio.....

Monica ti auguro di cuore che il 2015 ti porti serenità e sorrisi, ricordati che purtroppo è facile inciampare e cadere e molto faticoso rialzarsi con tutte le ferite riportate durante la caduta ma bisogno farsi forza alzarsi e continuare mai arrendersi. Coraggio Monica a tutto c è un rimedio solo alla morte dobbiamo arrenderci

Oriana, le tue belle parole evocano tante dolci immagini, di calore....e amicizia ;-)
Stamattina, lo sai, non ero proprio dell'umore giusto, vista la neve (anzi, la tormenta di neve) che si sta abbattendo da ore sulla nostra città, la caldaia che non parte (ma il tecnico che Stelvio conosce ha promesso di passare in mattinata), l'impossibilità di partire per la nostra amata Costiera come programmato.......ma poi basta la frase di un amico, il sorriso a telefono della piccina, la promessa di Stelvio di recuperare appena si scioglie un pò di neve il nostro Capodanno al mare...e voilà, l'aria si riempie di sorrisi e pensieri non più neri.....
Su, sorridiamo che al mondo c'è chi sta mooolto peggio, altro che una caldaia rotta e un pò di neve.............
Tanti auguri, ragazze e ragazzi, in fondo quest'anno, iniziato malissimo, poi è proseguito non male e mi ha lasciato, tra le altre cose dei doni speciali, dei viaggi che mi rimarranno sempre nel cuore e qualche amicizia insperata, ad esempio ;-)
........:)
Non mi auguro chissà che per il nuovo anno, ma mi auguro, e lo auguro a tutti voi, la capacità di sorridere, l'entusiasmo per apprezzare piccole cose (che poi è la cosa che mi contraddistingue ;-))

Ultima modifica:
L'augurio per tutti e' proprio questo...:) cara Luciana !......la capacita' di sorridere e apprezzare cio' che ci circonda, in fondo ....ci si accontenta di poco, ogni piccola cosa e' un dono speciale.....;)

Ps: speriamo in bene per la caldaia....;) in somma, cominciare al gelo....non e' proprio il massimo !!!! :p

Ciao !

carissime, sta andando via il vecchio e sta per nascere il nuovissimo
tanta salute e serenità a tutte/i
Luciana vorrei trasmetterti tanto calore e l'unico modo che ho è questo

1150366_orig1_zpsswowlzax.gif

a me ne trasmette ancora tantissimo

Monica, anche nei momenti piu' brutti e tristi si riesce sempre a trovare un ricordo, un pensiero positivo e tu ne hai due: quei ragazzi che ogni tanto nomini, e che proprio perche' sono lontani sicuramente non vorrebbero che la loro mamma fosse cosi' triste. Come si e' rivelata la scelta del ristorante per il giorno di Natale???

Luciana almeno hai il camino, aggiungi il divano, una coperta, ed un buon libro e ........

Monica, anche nei momenti piu' brutti e tristi si riesce sempre a trovare un ricordo, un pensiero positivo e tu ne hai due: quei ragazzi che ogni tanto nomini, e che proprio perche' sono lontani sicuramente non vorrebbero che la loro mamma fosse cosi' triste. Come si e' rivelata la scelta del ristorante per il giorno di Natale???
.

il ristorante era ottimo: cibo, servizio e location. Paola è per quei ragazzi che cerco di guardare avanti.

Ciao Paola !! Benritrovata...:) inutile dirti che mi aspetto da te tante foto.....;)
Non ho ben capito ora dove sei...:) se sei in giro per lavoro o ( lo spero tanto per te ) a casa !:D

In attesa dell'atmosfera britannica, che sicuramente, non mancherai di trasmetterci....comincio a farti gli auguri di uno sfolgorante 2015 !!!! :D........a presto !

Ciao Paola !! Benritrovata...:) inutile dirti che mi aspetto da te tante foto.....;)
Non ho ben capito ora dove sei...:) se sei in giro per lavoro o ( lo spero tanto per te ) a casa !:D

In attesa dell'atmosfera britannica, che sicuramente, non mancherai di trasmetterci....comincio a farti gli auguri di uno sfolgorante 2015 !!!! :D........a presto !

Cosa augurare per il nuovo anno? Dell'anno appena trascorso porto nel cuore molte gioie e qualche sofferenza, come credo alla fine sia un po' per ciascuno di noi, magari chi più sbilanciato da un lato e chi dall'altro...
Uno dei doni che mi ha portato il 2014 siete voi ed è per me un tesoro prezioso, che non intendo lasciar scivolare via.
Quindi, mi sento di augurare a ciascuno di voi un nuovo anno pieno di belle novità e che porti via il più possibile le varie preoccupazioni della vita, ma che possa al tempo stesso consolidare ed alimentare quanto di buono offerto dal "vecchietto" che se ne va...

Un abbraccio a tutti [smilie=abbraccio.g:

Uno dei doni che mi ha portato il 2014 siete voi ed è per me un tesoro prezioso, che non intendo lasciar scivolare via.
Quindi, mi sento di augurare a ciascuno di voi un nuovo anno pieno di belle novità e che porti via il più possibile le varie preoccupazioni della vita, ma che possa al tempo stesso consolidare ed alimentare quanto di buono offerto dal "vecchietto" che se ne va...

Un abbraccio a tutti [smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]

Lo stesso vale per me.....e' solo un anno che sono con voi, e non ho intenzione di lasciarvi, la vostra amicizia conta molto per me !......un abbraccio !