• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Per me, invece, il discorso è diverso............l'ultima arrivata tra voi, da sempre "chiusa" al mondo virtuale,
se non per l'indispensabile,che dirvi...........
mi avete conquistata col vostro garbo, la vostra delicatezza, la sensibilità, l' umorismo
mai fuori le righe, con la vostra discrezione e disponibilità, con il vostro condividere,e,soprattutto,
con il vostro "cuore".
Oriana, ti toccherà inventare qualcos'altro,perchè non sarebbe giusto aspettare un anno per poter rivivere
queste "magiche" sensazioni che il tuo topic mi ha regalato.

Buon Anno a voi tutti.

Francesca

ragazze, mi siete tutte preziose ed è stato un anno fantastico condiviso con voi e il prossimo sarà e andrà molto meglio

un_pensiero_felice...1_zpscpsn7cfe.gif

Oriana, dopo aver fatto su e giù per la Scozia in pochi giorni, ora sono a casa ed è qui che stasera aspetteremo l'arrivo del nuovo anno. Si prospetta serata tranquilla.
Mi associo agli auguri di buon anno, sperando che il 2015 poss essere un anno ricco di pace, serenità, salute ed allegria.

E per tutte voi una rosa, raccolta stamattina nel mio giardino
07e38d5d7feab0d39f15d4ef905fca55_zps8b105dfc.jpg

Buon anno

ragazze, mi siete tutte preziose ed è stato un anno fantastico condiviso con voi e il prossimo sarà e andrà molto meglio

un_pensiero_felice...1_zpscpsn7cfe.gif

Mi piacciono Maria le tue parole !
Se guardo indietro...qualche pensiero, qualche affanno,qualche preoccupazione c'è stata ...ma ho avuto tanto di bello, che voglio conservare !
e come dici tu..." per non smettere mai di sognare".
[smilie=abbraccio.g:

Come si sta preparando Milano al nuovo anno......tantissime persone, per lo più turisti, tanti occhi a mandorla...;), russi e tante altre nazionalità.

La giornata è soleggiata ma freddissima,questa mattina ho voluto fare un giro nel centro, nel nostro salotto....Piazza Duomo, in Galleria e al Castello Sforzesco, qui infinite code per entrare al suo interno e per visitare i musei ( tra cui il museo egizio)....ho desistito, tornerò quando ci sarà più calma.

Ovunque c'è già fermento Expò, diversi chioschi disseminati in punti strategici, dove attingere informazioni per questo evento.

Ora vi lascio qualche foto....buona visione e spero di vedervi presto in questa città!

Il gigantesco albero allestito in Galleria.....e con questa ultima foto a tutti auguro un buon 2015!!!!

Ultima modifica:
ma stiamo scherzando? Milano col sole e noi sotto la tormenta di neve
mha! come cambiano le cose
ma non l'affetto nel porgervi ancora una volta i miei auguri di Buon anno

2010-12-20%20anno%20nuovo.jpg1_zpsyuvzuhcv.gif

Ultima modifica:
Buon Anno a voi tutti.
Stanotte è stato bellissimo, la neve per la prima volta nella mia vita nel mio paese sul mare,
spettacolo unico ed indimenticabile, per noi assolutamente insolito.

Ciao Monica,
siamo stati euforici ,proprio come dei bimbi,e stamattina,o più
precisamente, appena alzati,a mezzogiorno,siamo saliti su in collina per goderci lo spettacolo della nostra casetta tutta innevata...................

Buongiorno amici !
Ultimo dell'anno archiviato !
Come lo avete passato ? Io in compagnia di amici, abbiamo fatto le ore piccole piccole , e' stato bello, nulla di che', una serata speciale con gli amici piu' cari e con un po' di musica.....ho pensato anche a voi, ho brindato anche a voi!

Francesca...evento d' eccezione la neve in sicilia, a quanto sento !....noi ci siamo abituati, ma per ora solo una spruzzatina ....mostraci qualche foto, se riesci ..:)....;)
Un saluto anche a te Monica, buon 2015 !! :)

Il topic e' ancora aperto....ma non vedo i vostri reportage !....su forza, lo scintillio dove'?....vediamo di dare vita a questo nuovo anno, le feste non sono ancora finite !!! ....:)

Stavo guardando le manifestazioni nella mia zona per i prossimi giorni.

Ad esempio....vicino a me, in una cittadina confinante, dove passa il fiume Lambro, organizzano per l'Epifania, una discesa a lume di fiaccole e lanterne sul fiume....e' molto caratteristica.
Un'intero paese e' coinvolto, viene progettata per tempo tutta la manifestazione, con costumi originali.....sfilera' anche la befana, su una barca, e portera' dolciumi e carbone ( ai piu' bricconcelli !)....a tutti i bimbi....;)

Anche da voi qualcosa di caratteristico ?

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,
è bello ritrovarvi.

Oriana, anche noi siamo stati a cena presso i nostri più cari amici,eravamo in 42,un pò troppi,
però ci siamo divertiti, tutti ragazzi "pentiti",quindi twist,hully-gully, limbo e karaoke (oramai non se ne può più fare a meno),
e poi (non è per ripetermi, ma...) come per incanto, la magica nevicata in un paese che non ha mai visto niente del genere,stupendo!
Se credi, posso mettere delle foto della casetta in collina (anche qui evento raro, sono solo 400 mt) che siamo andati a fotografare il giorno dopo.