Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ila, ma ci fai vedere le foto del salmone proprio a ora di cena...!
Le spiegazioni della vostra guida, immagino fossero in inglese?
Luigi ma in Islanda c'e' il mare ma anche la montagna!!! Pure la neve anche in estate se lo desideri, quindi direi che sono ottime motivazioni per convincere la tua ciurma!Uffaaa! Mi avete fatto venire voglia di partire per l'Islanda.
E adesso come faccio a convincere i miei che il prossimo anno vogliono andare al mare?
Mi sa che dovrò aspettare un pochino, nel frattempo mi godo questo bel diario... queste belle foto... questo bel salmone con il pane affumicato... il risotto alle capesante l'ho già assaggiato, grazie,...
Uffaaa! Mi avete fatto venire voglia di partire per l'Islanda.
E adesso come faccio a convincere i miei che il prossimo anno vogliono andare al mare?
Mi sa che dovrò aspettare un pochino, nel frattempo mi godo questo bel diario... queste belle foto... questo bel salmone con il pane affumicato... il risotto alle capesante l'ho già assaggiato, grazie,...
Ecco grazie, mi avete dato l'ispirazione per l'opera di convincimento, inizio da subito.Luigi ma in Islanda c'e' il mare ma anche la montagna!!! Pure la neve anche in estate se lo desideri, quindi direi che sono ottime motivazioni per convincere la tua ciurma!
Inizialmente sono rimasta davvero stupita dello scalo così scarno in questa piccola località islandese. Però devo ammettere che scoprendola a poco a poco l'ho apprezzata, mi è sembrato un posto così autentico, poco turistico e il panorama era davvero mozzafiato.. le case poi mi hanno sorpreso, piccole e caratteristiche, con questi giardini curatissimi e oggetti di ogni genere sui balconi delle finestre!
E' vero ! anche la mia attenzione è stata catturata dalle finestre, senza scuri, senza tapparelle e tutti con ninnoli e orchidee in bella mostra!