Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stamani sui ponti del Pacifica grandi feste!!!! Il rimpiballe è sbarcato direttamente dal Samsara!!!!
Ora son criptici, ma presto perderanno la "P" e diventeranno critici.![]()
![]()
Secondo me invece si, abbastanza da pensare già alla prossima crociera, magari stavolta su una nave con la X sul fumaiolo ;-P
Ora son criptici, ma presto perderanno la "P" e diventeranno critici.![]()
![]()
Secondo me non è rimasto poi così deluso come avrebbe "voluto"!![]()
Poi ammetterlo è altra cosa![]()
Hai parlato con lui.
Certo che è andata bene ero in crociera con la mia famiglia mica in miniera, eppoi ho conosciuto un Comandante simpaticissimo, un K2 che mi ha "risposato" meglio di mio zio (scherzo zio!), una Hotel Director che ci ha donato una buonissima bottiglia di Chianti, un maitre, un aiuto maitre ed un cameriere che si sono fatti in 12 per accontentare Anastasia, una guest relation che mi ha chiesto ogni ora (o quasi) come stasse Anastasia dopo la visita notturna del dottore
E' sotto antibiotici poichè ha le placche alla gola, quella sera aveva 39,8° di febbre e lo sciroppo lo aveva vomitato, quindi non sapendo se ridarglielo (o mettere la supposta) ho chiamato il dottore (108,00€, ho fatto ieri la richiesta del rimborso all' assicurazione)Beh ... adesso più che sapere come è andata la crociera mi preoccupa l'ultima frase: la visita notturna del dottore ad Anastasia; spero si sia trattato di qualcosa che poi è rientrato subito.
Su Pacifica (come Magnifica, Noordam, Galaxy, Victory) non ci sono vere e proprie isole (come su RCI), ci sono delle linee suddvise tra pasta, pizza, secondi, affettati, dolci, frutta. Preferisco le vere isole RCICome ti trovi con la versione a isole del buffet?