Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molti Gold Pearl hanno ottenuto molto meno![]()
A parte le preferenza, ma sostanzialmente cosa cambia?
E' sotto antibiotici poichè ha le placche alla gola, quella sera aveva 39,8° di febbre e lo sciroppo lo aveva vomitato, quindi non sapendo se ridarglielo (o mettere la supposta) ho chiamato il dottore
Una cosa di Pacifica che proprio non capisco, è le due zone "deposito" al ponte 3 subito dopo le porte del teatro, ma non potevano metterle in un' altra zona? O comunque fuori dal teatro?
non danno alcun fastidio. sono stata spesso seduta lì vicino e non ho udito alcun rumore di stoviglie o altro.Non mi sembrano molto elegante, far passare stoviglie pulite e sporche al centro della nave, poi non ho assistito a degli spettacoli e non so se a chi è seduto lì vicino dia fastidio il rumore
non ti preoccupare, quasi sicuramente non partirò con loro, mi hanno fatto parecchio incavolare, non mi vogliono applicare le loro promozioni (inclusa quella dei soci Capitan's Club (che come hai visto ho prontamente eliminato dalla firma!))non danno alcun fastidio. sono stata spesso seduta lì vicino e non ho udito alcun rumore di stoviglie o altro.
Mauro, ma tu che devi girare col passeggino, hai prenotato la prossima crociera proprio con la nave meno dotata di ascensori in assoluto! mo' te vedremo alla ricerca dell'ascensore sulla Reflection!! Altro che i bagni sulla Magnifica!
Spero tu non abbia prenotato una cabina a poppa, che è completamente priva di ascensori ...
non ti preoccupare, quasi sicuramente non partirò con loro, mi hanno fatto parecchio incavolare, non mi vogliono applicare le loro promozioni (inclusa quella dei soci Capitan's Club (che come hai visto ho prontamente eliminato dalla firma!))
Auguri alla piccina spero si sia ripresa.
Solo un appunto sulla classe Solstice. Dai che ci sono gli ascensori! Sono a centro nave (da li arrivi in un minuto nelle cabine a poppa) e a prua. ;-) ;-) ;-)
... ho chiamato il dottore (108,00€, ho fatto ieri la richiesta del rimborso all' assicurazione)
Mi sa che devo cominciare a lavorare su una nave da crociera... Se mi pagassero 108 euro per ogni tonsillite che vedo sarei ricco![]()
![]()
![]()
ciao Roberto!
ieri ho scoperto una "bellissima" news (per me) ...
Ho effettuato un pagamento con la mai carta di credito, ed ho notato che il mio plafond mensile era meno del dovuto. Ho chiamato il numero verde e tac la scoperta
operatore: " ma lei il mese scorso è stato in crociera con al Costa è normale"
Mauro:" ma a Marzo vedo che avete pagato il conto di bordo il 20 Marzo"
operatore:" certo, infatti se lei fa la somma delle spese effettuate questo mese edrà che la cifra che risulta prenotata da Costa Crociere è inferiore al conto pagato"
Mauro:" e allora?"
operatore:"Costa crociere fa sempre così, impegna una cifra per 30 giorni e poi la storna."
.... mai successo con: Carnival, RCI, Celebrity, MSC. Con HAL te lo dicono e comunque stornano lo stesso giorno dello sbarco.![]()
Mauro questo è normale per costa se ne era già discusso in altri tread