M
MarinaeAngelo
Guest
Solo Imu e Tasi ?
Io aggiungerei bollo auto , canone Rai , lVa che paghiamo praticamente su tutto e che in autunno molto probabilmente salirà al 25%
IRPEF, addizionali regionali e comunali , ticket sanitari e chi più ne ha è più ne metta .....
Però in questo caso non mi sento un pollo da spennare ma mi sento spremuta come un limone , scavalcata nei miei diritti e nelle mie dignità .
Se ho bisogno di un ricovero posso anche morire in pace .
È una sensazione ben più pesante .
Però hai ragione che finché ancora riusciamo a fare vacanze sentiamoci dei privilegiati [emoji106]giusto cosi
Marina
Io aggiungerei bollo auto , canone Rai , lVa che paghiamo praticamente su tutto e che in autunno molto probabilmente salirà al 25%
IRPEF, addizionali regionali e comunali , ticket sanitari e chi più ne ha è più ne metta .....
Però in questo caso non mi sento un pollo da spennare ma mi sento spremuta come un limone , scavalcata nei miei diritti e nelle mie dignità .
Se ho bisogno di un ricovero posso anche morire in pace .
È una sensazione ben più pesante .
Però hai ragione che finché ancora riusciamo a fare vacanze sentiamoci dei privilegiati [emoji106]giusto cosi
Marina

), mi sembra davvero di poter dire che forse non sempre l'eccezione conferma la regola.
). Tuttavia, stavolta la mia preoccupazione è amplificata dal fatto che viaggio in compagnia di un gruppo di altre 6 persone alla loro PRIMISSIMA esperienza in crociera (tra queste, i miei anziani genitori) che ho convinto ad "imbarcarsi" in questa avventura, magnificando le meraviglie e gli aspetti positivi di una crociera. E l'idea di base non è quella di sentirsi dire alla fine "Ma dove diamine ci hai portati?", bensì quella di far passare loro una vacanza entusiasmante, diversa dal solito, ancorché serena e senza sconvolgimenti epocali che non siano solo ed unicamente positivi. Ed ecco il perché leggere un thread dal titolo "Mai più Costa Diadema", come minimo ti fa scendere il cuore sotto i calzini al pensiero del "Dio mio, avrò mica fatto il passo più lungo della gamba...??!!".