• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mal di mare - saluti

B

Black_Zarina

Guest

Matteo, ho moderato chat per anni.
Se un utente vuole essere cancellato lo richiede, ed è una cosa volontaria.
Il ban è la cancellazione coatta.
Ma non è questo il 3D per parlare di questo.
Lascerei lo spazio io al razionale del 3D.


Sent from Winter Palace
 

matteov

Active member
Matteo, ho moderato chat per anni.
Se un utente vuole essere cancellato lo richiede, ed è una cosa volontaria.
Il ban è la cancellazione coatta.
Ma non è questo il 3D per parlare di questo.
Lascerei lo spazio io al razionale del 3D.


Sent from Winter Palace

Leggi bene quale parte del tuo post ho quotato e vedrai a cosa mi riferivo....
Altrimenti avrei quotato tutto :)
 

mafy

New member
(cit Wikipedia)
Il termine ban (derivato dalla lingua inglese, in italiano è traducibile con "bandire" o "interdire") viene utilizzato per riferirsi ad una serie di atti che consente di vietare l'accesso e/o l'interazione con gli altri ad un determinato utente tramite il suo username, IP o indirizzo email.
Viene utilizzato nella terminologia delle comunità virtuali di Internet (inclusi forum, chat, guestbook, giochi online e la stessa wikipedia)

Dispiace proprio tanto che il clima stia diventando davvero troppo "caldo"...
Buon mare Alda!
 

Cokj72

New member
... ci sono altri che non scrivono da un po' da quel' argomento, saranno in ferie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è la mia intenzione togliere la parola ad alcuno, ma in attesa di chiarimenti che giustamente son dovuti, chiudo momentaneamente il 3d. Vi assicuro che non è mia volontà zittire alcun utente; sarà riaperto da me o da qualsiasi altro dello Staff, spero, al più presto possibile. Grazie e scusate.
 
Ultima modifica:

SerMi

Member
Grazie per averci fatto viaggiare con la fantasia. ...mi mancheranno le tue splendide dirette

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Ciao Alda,
dispiace per aver perso sul forum i tuoi preziosi contributi e le tue dirette da leggenda....
Un augurio di proseguire i tuoi splendidi viaggi e.... speriamo un giorno di tornare a leggerti.
Pochissime persone hanno come te la capacità di descrivere le emozioni di un viaggio senza l'ausilio delle fotografie.

Un saluto
Davide
 
ciao Alda e grazie , attraverso i tuoi racconti ho viaggiato per il mondo e scoperto compagnie crocieristiche che mai avrei pensato di prendere in considerazione , Buon mare e spero ritrovarti prima o poi
 

lorendena

Member
Ciao Alda, con te abbiamo sognato di navigare con navi e compagnie crocieristiche da sogno, itinerari splendidi e poi il tuo modo di raccontare, unico. Per me, sei stata unica ed irripetibile, il forum senza di te si è purtroppo impoverito ulteriormente. Ti auguro tante belle crociere, almeno come quelle che hai condiviso in questi anni con noi. Buon mare!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Ho aspettato e sperato fino all'ultimo di vedere che qualcosa fosse cambiato, che qualcuno fosse tornato sui propri passi ma così non è stato... prendo atto della tua decisione che so che è stata molto ponderata e con molto rammarico mi unisco ai saluti degli altri utent convinto che sia una perdita per il forumi...

ciao Alda anch'io con i tuoi viaggi ho sognato e che il vento per te sia sempre in poppa... ;)

Gianni
 

mal di mare

New member
Saluto e ringrazio veramente tutti per le parole gentili di apprezzamento nei miei confronti
Sono in mezzo all' Atlantico a bordo di QM2 con collegamento molto lento.....
Appena rientro a Milano darò in breve la mia versione dei fatti,
Perché quella che può sembrare una reazione impulsiva non lo e stata affatto
E ho visto molte imprecisioni......di varia natura ,nel post delle scuse.......
In ogni caso ......vorrei salutarvi davvero con il cuore........grazie a tutti,
In particolare a chi ha aperto questo argomento e a chi ha condiviso le mie emozioni

Ps.se non avessi saputo dei saluti non sarei neppure ritornata a scrivere.......
 
Top