• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mal di mare - saluti

Mauro72BO

New member
È bello vedere che hai la possibilità di scrivere, ora e al tuo rientro. ....nell'attesa di rileggerti .....buon mare.
 

SAMILA

New member
mal di mare - saluti

Ciao Alda! Ci siamo incrociate poche ma la tua e' stata una presenza fondamentale è importante che ha contributo indubbiamente all accrescimento di questo forum. Ora penso tu abbia cose più importanti da fare come raccogliere tutte le emozioni che ti sta dando questa nuova avventura a bordo della QM2, buon mare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cirellina

Well-known member
.....e meno male Alda che qualcuno ti ha reso edotta del post dei saluti!
Buona navigazione, buon relax ed una serena estate con i tuoi affascinanti itinerari.
 
F

Felix73

Guest
Saluto e ringrazio veramente tutti per le parole gentili di apprezzamento nei miei confronti
Sono in mezzo all' Atlantico a bordo di QM2 con collegamento molto lento.....
Appena rientro a Milano darò in breve la mia versione dei fatti,
Perché quella che può sembrare una reazione impulsiva non lo e stata affatto
E ho visto molte imprecisioni......di varia natura ,nel post delle scuse.......
In ogni caso ......vorrei salutarvi davvero con il cuore........grazie a tutti,
In particolare a chi ha aperto questo argomento e a chi ha condiviso le mie emozioni

Ps.se non avessi saputo dei saluti non sarei neppure ritornata a scrivere.......

Una volta ti dissi che da viaggiatrice e da crocierista, eri il mio punto di riferimento, qualcosa a cui ambire. Sappi che lo penso ancora, e lo penserò ancora per tanto, tantissimo tempo......
Grazie per questi fantastici anni qui....

Buon mare Alda.
 

Raffa28

New member
Ciao Alda, ti auguro una piacevolissima crociera, mi mancheranno molto le tue dirette.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Alda attendo il tuo ritorno e le tue precisazioni.
Per me hai ragioni da vendere nel voler andare via.
Vorrei però pregarti a nome di tutti quelli che ti apprezzano , e come hai potuto constatare sono tanti, di ripensarci e tornare , altrimenti alla fine i puniti saremo noi.
Lo stesso vale per Felix.
Fatelo per gli amici che vi stimano , che sono Tantiiiiiii , non lasciateci!
 

Mauro72BO

New member
Alda attendo il tuo ritorno e le tue precisazioni.
Per me hai ragioni da vendere nel voler andare via.
Vorrei però pregarti a nome di tutti quelli che ti apprezzano , e come hai potuto constatare sono tanti, di ripensarci e tornare , altrimenti alla fine i puniti saremo noi.
Lo stesso vale per Felix.
Fatelo per gli amici che vi stimano , che sono Tantiiiiiii , non lasciateci!
Mi associo sentitamente a questo invito. ...
 

lorendena

Member
Alda attendo il tuo ritorno e le tue precisazioni.
Per me hai ragioni da vendere nel voler andare via.
Vorrei però pregarti a nome di tutti quelli che ti apprezzano , e come hai potuto constatare sono tanti, di ripensarci e tornare , altrimenti alla fine i puniti saremo noi.
Lo stesso vale per Felix.
Fatelo per gli amici che vi stimano , che sono Tantiiiiiii , non lasciateci!
Sarebbe un sogno!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

crociera

Active member
Alda attendo il tuo ritorno e le tue precisazioni.
Per me hai ragioni da vendere nel voler andare via.
Vorrei però pregarti a nome di tutti quelli che ti apprezzano , e come hai potuto constatare sono tanti, di ripensarci e tornare , altrimenti alla fine i puniti saremo noi.
Lo stesso vale per Felix.
Fatelo per gli amici che vi stimano , che sono Tantiiiiiii , non lasciateci!

Mi associo a questo pensiero, non conosco i dettagli che hanno portato a questa situazione ma posso comunque capire i tuoi sentimenti. Tuttavia una tua decisione di restare nel forum e continuare a dare i tuoi preziosi contributi sarebbe una bella risposta. In ogni caso ancora grazie.
 
Alda, leggo adesso questa discussione. Tante volte ho letto i tuoi racconti e altrettante volte ho sognato. Capisco bene la tua decisione, anche se non posso fare a meno di essere triste, perché sei sempre stata una colonna portante di questo forum. Vorrei non doverti salutare, ma capisco le difficoltà del caso. Ti auguro comunque una bellissima crociera e vento in poppa, sempre. Che tu possa fare tanti altri bellissimi viaggi come quelli a cui ci hai abituati.
 

diver67

Active member
Ciao Alda, da un ex ufficiale. Vai dove ti porta il cuore. 😉😃

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 

fernando59

Active member
Ciao e buona crociera.
Grazie per tutti i diari e le informazioni fornite in questo anni.
Spiace davvero per tutto il resto (che non conosco appieno)
 

snappypg

Member
Ciao Alda non ti conosco di persona ma solo attraverso i tuoi diari dai quali traspariva tutta la tua signorilità, educazione , intelligenza e voglia di viaggiare per scoprire persone e mondi nuovi, non conosco nel dettaglio le ragioni che ti hanno portato a tale decisione ma non posso che rammaricarmene, sicuramente questo sito non sarà più lo stesso senza di te, senza i tuoi commenti sagaci, senza la tua signorilità e capisco anche che a certi sgarbi non si può passar sopra, buon mare e che tu possa incontrare nel tuo navigare il meglio per te
Angela 👋👋👋👋

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Top