Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non c'è un servizio a bordo che avverte quando è in arrivo il cattivo tempo, in modo da potersi preparare?
Dove navigo io, sul giornalino c'e' sempre l'informazione sulle condizioni meteo-marine per la giornata.Non c'è un servizio a bordo che avverte quando è in arrivo il cattivo tempo, in modo da potersi preparare?
scusate,non so se esiste gia' un topic aperto per quanto riguarda le bocche del leone.durante l'attraversata con una nave traghetto diretta a barcellona in pieno pomeriggio abbiamo sofferto tutti e 5 di nausea,contando che a novembre faro' lo stesso tratto di mare nel rientro con la costa serena da barcellona a marsiglia,volevo sapere se durante la notte dormendo non si avverte mal di mare o se devo portarmi a dietro le pasticche e prenderle prima dei sintomi
scusate,non so se esiste gia' un topic aperto per quanto riguarda le bocche del leone.durante l'attraversata con una nave traghetto diretta a barcellona in pieno pomeriggio abbiamo sofferto tutti e 5 di nausea,contando che a novembre faro' lo stesso tratto di mare nel rientro con la costa serena da barcellona a marsiglia,volevo sapere se durante la notte dormendo non si avverte mal di mare o se devo portarmi a dietro le pasticche e prenderle prima dei sintomi
mi sarebbe cmq piaciuto sapere ieri il mare a che forza era...!! tratto ajaccio - savona...boh!
ho letto i link ma non ho capito molto...mi illuminate per favore?
forza 4-5...pensavo di più!! son stata davvero male auuuu