Roberto.sp
New member
Non preoccupatevi del mare e difficile o raro sentire qualsiasi movimento.
Pensate solo a vivere la crociera in pieno, non rinunciate a nulla.
Pensate solo a vivere la crociera in pieno, non rinunciate a nulla.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come fai ad avere la certezza?
No la forza era del mare non del vento, appena lasciate le coste calabre il mare è aumenteto progressivamente fino a forza 6 nel pomeriggio, dato fornito dagli interfono dopo la partenza da messina. Nella serata è aumenteto fino a forza 8 o 9 dato ricevuto direttamente dal comandante.
A "naso" ti direi anch'io la stessa cosa di Felix visto che un mare stato (e non forza) 8 prevede onde tra i 9 e i 14 mt e un mare stato 9 onde oltre i 14 mt...direi che te ne saresti accorto eccome, sicuramente rinchiuso dal comandante nella tua cabina!
io i braccialetti li ho usati tre volte(prima crociera e visti gli effetti collaterali delle pastiglie mi ero imposta di non prenderle) e li mettevo quando sentivo il dondolio una mezz'oretta prima di mangiare, non ho sofferto molto il mal di mare ma non volevo provare l'esperienza a stomaco pieno, e devo dire che su di me han fatto effetto! Mangiavo tranquillamente, nessuna nausea mentre nel resto del tempo di navigazione non li ho più usati. Quasi sto soffrendo di più il mal di terra post crociera!
Scusate, forse la domanda sembrerà banale, ma chi soffre il mal d'auto ha più probabilità di soffrire anche il mal di mare???
Grazie dell'info! Io non ho alcun disturbo ma i bambini ancora non lo so...
No assolutamente non hanno mai dato segni in macchina di soffrire... Speriamo!!!