vacanza da sogno
Member
si mare agitato non era forza 6 per intenderci si ballava e ho avuto una leggera sensazione di nausea
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Unica nota che volevo dire: io personalmente e anche mio figlio abbiamo sofferto il mal di mare alla prima escursione a terra... Giramenti di testa, nausea e quasi quasi abbiamo anche rimesso... Ma è normale il mal di mare a terra????
Ciao a tutti,
qualcuno che è stato in crociera sui fiordi norvegesi mi dice per favore se il mare è molto mosso? Noi dovremmo partire verso metà Luglio, Da Copenaghen con costa Luminosa... Ho sentito dire che il mare in Nord Europa è sempre molto mosso e mi stanno venendo dei dubbi...Grazie!
May, dovresti fare una "statistica" in base ai diari pubblicati sul forum....perchè anche i pareri personali "una tantum" che eventualmente raccoglierai in questa discussione lasciano il tempo che trovano...
vero...però comunque, una volta fatta, avrebbe pur sempre un valore puramente indicativo...questo va sempre e comunque tenuto ben presente.
Il mare è un elemento troppo variabile...