Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marzo 2016
poco da aggiungere a quanto già detto da lupobo.
I tender vi lasceranno all'approdo yetti 1 o yetti 2, non vi é un vero e proprio porto ma tutta una serie di attracchi per piccole imbarcazioni che poi partono per i vari atolli, come avevo già anticipato io avevo già prenotato presso l'atollo di Fihalohi a sud di Malè circa 40 min di barca veloce, é stata una scelta buonissima praticamente abbiamo speso poco di più di una escursione Costa di quattro ore per due persone, quindi vi consiglio di organizzarvi in autonomia e di passare la notte fuori.
Ciao ragazzi
voi che siete gia' stati, mi sapete dire se abbiamo bisogno del visto per Male' (non credo di avere letto qualcosa), tenete conto che non faremo escursioni Costa, ma ho organizzato da sola.
Grazie.
Crociera bellissima a Malé..siamo in aereoporto x il ritorno a casa...proprio a Malé abbiamo trovato delle barche al porto che un po di contrattazione ti portano a fare snorkelling. ..per i resort i prezzi sono più alti di quelli di Costa ..in questo periodo sono tutti pieni e nn vogliono far entrare chi viene da fuori...ma escursioni in barca splendide..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi
voi che siete gia' stati, mi sapete dire se abbiamo bisogno del visto per Male' (non credo di avere letto qualcosa), tenete conto che non faremo escursioni Costa, ma ho organizzato da sola.
Grazie.
Ciao Allegra, mi faresti sapere a che agenzia di sei appoggiata? Grazie
Grazie Gioval.
Meno male il resort l'ho prenotato con Costa
Io imbarco domani.
Buon volo di ritorno.
Ciao scusa poiche' ho appena notato che tu sarai tornato da poco da questa crociera potrei avere informazioni visto che partiro' per la prossima il 28/01 grazie
Grazie Felix73 ... io parto da Male' il 28 gennaio e mi farebbe piacere se potessi incontrare qualcuno di voi a bordo... ma nessuno parte per il 28?