Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per il diario, tutto ben raccontato e belle anche le foto!
Partirò anche io il 2 settembre e non vedo l'ora
Ti vorrei fare qualche domanda:
- Il giorno dello sbarco, sai se si può acquistare lo "sbarco ritardato" in maniera da poter stare sulla nave fino a tardi? Dovrebbe venirci a prendere mio padre e dato che lo sbarco è abbastanza presto, non gli sarebbe molto comodo alzarsi altrettanto presto per venire a Genova in orario.
- Avrei in mente di visitare il centro di Valencia al mattino, e poi, verso le 15, spostarci alla città delle arti e delle scienze e di visitare l'oceanario, il tutto prendendo i taxi. Dici che come tempistiche ci sta dentro tutto e riuscirei ad arrivare alla Mariner in tempo?
- I divieti dei bambini dell'area solarium erano rispettati oppure c'era confusione e disordine anche lì?
Grazie mille in anticipo
Ciao, io partirò a fine agosto e avrei una damanda per quanto riguarda lo scalo a Valencia: le informazioni date da RCCL sono sufficienti per poter girare da soli e vedere un po' tutto il centro, o mi devo procurare già da adesso cartine e quant'altro?
Grazie!
Che bel diario!
Dovessi però tornarci, prenderei il traghetto e andrei a rilassarmi sull'isola di fronte a Cannes, oppure mi fermerei sulla vicina spiaggia.
Per Palma, non mi pare che dove attracca la nave ci siano noleggi auto, però non è che ho guardato bene, in quanto ci siamo diretti subito alla fermata dell'autobus.
Grazie...
Mi spiegheresti come arrivare in qualche spiaggia a Palma?
Grazie