• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner of The Seas, 24 Giugno 2012, Genova

SAA58

Member
Grazie mille Valerio,
abbiamo inoltrato il pagamento per me e mio marito (rinnovo), vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare anche per mia sorella e mio cognato così inoltro il pagamento anche per loro.

Anna
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Grazie mille Valerio,
abbiamo inoltrato il pagamento per me e mio marito (rinnovo), vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare anche per mia sorella e mio cognato così inoltro il pagamento anche per loro.

Anna

Vale sempre il discorso che non si deve aver mai messo piede su una nave Royal. Non è solo un modo per rendere più "efficaci" le visite per la compagnia ma soprattutto per dare la possibilità a più persone diverse di vedere un prodotto :)
Ho già contato per 4 persone comunque.

Valerio
 

mattia_

New member
Ciao.
anche per me sarebbe la prima volta x una visita ad una nave Royal.
Posso mettermi in lista con la riseva eventualmente di disdetta se non riuscissi ad organizzarmi per venire a Genova? Per ora non dovrei avere problemi per quella data.

P.S. ancora in data 16/4 avevo provveduto alla mia iscrizione con pagamento tramite bonifico.Non ho più sentito nulla e visto nulla....e il mio bollino è ancora grigio....è tutto a posto?

Fatemi sapere per entrambe le cose, grazie (lista x visita e iscrizione e pagamento).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao mattia_, puoi metterti in lista ovviamente. Capisci bene che una tua disdetta nell'imminenza della visita implica l'impossibilità di sostituire il tuo nominativo e quindi si toglie ad un utente la possibilità di visitare la nave. Quindi mi auguro che se ci son problemi tu riesca a comunicarceli per tempo :) In genere le liste si chiudono una decina di giorni prima della visita.

Mettendoti in lista qui ti elimino da Venezia, d'accordo? :)

Per quanto concerne l'iscrizione come ho scritto nell'apposito thread appena ho un attimo aggiorno tutto, spero questo weekend.

Valerio
 

mattia_

New member
Mettendoti in lista qui ti elimino da Venezia, d'accordo?
Ciao Valerio
ho notato che per Genova con i treni arriverei troppo tardi e sarei più scomodo rispetto a Venezia. Inoltre arriverei una ora e mezza dopo l'imbarco sulla nave (10.44).
Pertanto scusami ma cancellami da questa di lista e rimettimi su quella di attesa a Venezia.

...a meno che non ci sia qualcuno che parte in auto dalle mie parti (veneto o lombardia) in modo da trovarci a metà strada....

Scusa il disagio ma a questo punto lascio il posto a chi è più comodo....

Grazie
Ciao
 

La76

New member
Valerio visto che Mattia ha rinunciato volevo chiederti se posso portare una mia amica (ovviamente dopo averla iscritta al forum e pagato la quota) se mi dai l'ok procedo!
Grazie ;)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio visto che Mattia ha rinunciato volevo chiederti se posso portare una mia amica (ovviamente dopo averla iscritta al forum e pagato la quota) se mi dai l'ok procedo!
Grazie ;)

Inserita!

Abbiamo raggiunto il numero di partecipanti ;-)
La lista è presente nel primo post della discussione.

Valerio
 

La76

New member
qualcuno mi sa dire dove si può parcheggiare la macchina.. ci sono delle soste brevi nei parcheggi vicino al porto?

A meno che la Royal non metta a disposizione un posto vicino alla nave dove poter lasciare la macchina (ma questo può dirlo solo Valerio) il parcheggi più vicini direi che sono quelli del museo del mare a circa 150-200 mt. dalla stazione marittima.
Dovrebbero essere 2 euro o 2.50 all'ora.
 

paolo78cn

Member
beh non lontanissimo... dai teniamoci in contatto così potremmo andare a prenderci un caffè prima della visita... se abbiamo tempo...
 

sweetfamily

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che trovo interessante e utile...vi ho trovati navigando alla ricerca di informazioni riguardo un'eventuale crociera da prenotare.
Sareste cosi' gentile da darmi maggiori dettagli riguardo alle regole da seguire per poter partecipare alle visite delle navi ???
Mi pare di capire che bisogna pagare un bollettino per sostenere il gruppo....attendo chiarimenti, grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che trovo interessante e utile...vi ho trovati navigando alla ricerca di informazioni riguardo un'eventuale crociera da prenotare.
Sareste cosi' gentile da darmi maggiori dettagli riguardo alle regole da seguire per poter partecipare alle visite delle navi ???
Mi pare di capire che bisogna pagare un bollettino per sostenere il gruppo....attendo chiarimenti, grazie

C'è tutto scritto nel primo post delle discussioni che apro io e ne abbiamo discusso fino alla nausea.......... :)
Prova a dare una lettura!! ;)
Valerio
 

marinadora

Member
Domenica 24 noi arriveremo a Genova Piazza Principe alle h. 9.42. Qualcuno mi può dire quanto tempo occorre per arrivare al porto? Grazie mille!!! Ciao, a presto Marina :D
 

La76

New member
Domenica 24 noi arriveremo a Genova Piazza Principe alle h. 9.42. Qualcuno mi può dire quanto tempo occorre per arrivare al porto? Grazie mille!!! Ciao, a presto Marina :D
Usciti dalla stazione, tenendovela alle spalle, girate a destra alla fine della strada c'è una rotonda, andate a sinistra ...in tutto 5 minuti a piedi e ci siete.
 
Top