La76
Active member
Certamente!
Grazie mille Valerio!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente!
Grazie mille Valerio,
abbiamo inoltrato il pagamento per me e mio marito (rinnovo), vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare anche per mia sorella e mio cognato così inoltro il pagamento anche per loro.
Anna
Ciao ValerioMettendoti in lista qui ti elimino da Venezia, d'accordo?
Valerio visto che Mattia ha rinunciato volevo chiederti se posso portare una mia amica (ovviamente dopo averla iscritta al forum e pagato la quota) se mi dai l'ok procedo!
Grazie
Inserita!
Abbiamo raggiunto il numero di partecipanti ;-)
La lista è presente nel primo post della discussione.
Valerio
qualcuno mi sa dire dove si può parcheggiare la macchina.. ci sono delle soste brevi nei parcheggi vicino al porto?
beh non lontanissimo... dai teniamoci in contatto così potremmo andare a prenderci un caffè prima della visita... se abbiamo tempo...
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che trovo interessante e utile...vi ho trovati navigando alla ricerca di informazioni riguardo un'eventuale crociera da prenotare.
Sareste cosi' gentile da darmi maggiori dettagli riguardo alle regole da seguire per poter partecipare alle visite delle navi ???
Mi pare di capire che bisogna pagare un bollettino per sostenere il gruppo....attendo chiarimenti, grazie
Usciti dalla stazione, tenendovela alle spalle, girate a destra alla fine della strada c'è una rotonda, andate a sinistra ...in tutto 5 minuti a piedi e ci siete.Domenica 24 noi arriveremo a Genova Piazza Principe alle h. 9.42. Qualcuno mi può dire quanto tempo occorre per arrivare al porto? Grazie mille!!! Ciao, a presto Marina