• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mariner Of The Seas , Mediterraneo 13-20/08/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Ci siamo, ancora poche ore e darò il via alla mia prima crociera con RCCL :)
Apro adesso questo treadh nel quale spero di potervi dare aggiornamenti, grazie anche (e aggiungerei soprattutto) alla collaborazione di due cari amici del forum: Roberto/Guizzo90 e Raffaella/Alcia, disponibili a riportarvi i testi dei miei sms.
Che dirvi se non .... a presto dal Mariner of the seas :)
 

Cokj72

New member
porta i miei saluti a Pietro, Vincenzo e Samantha

Buona crociera
Mauro

PS: forse forse Lunedì ci sarà una bella festa in piscina
 

DrPianale

Co-Fondatore
Ci siamo, ancora poche ore e darò il via alla mia prima crociera con RCCL :)
Apro adesso questo treadh nel quale spero di potervi dare aggiornamenti, grazie anche (e aggiungerei soprattutto) alla collaborazione di due cari amici del forum: Roberto/Guizzo90 e Raffaella/Alcia, disponibili a riportarvi i testi dei miei sms.
Che dirvi se non .... a presto dal Mariner of the seas :)

Ti seguirò con MOOOOLTO interesse...fra 2 settimane esatte sarà anche la mia prima volta con RCLL e sulla stessa nave :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ragazzi, grazie a tutti!!! A divertirmi mi impegnerò con tutte le mie forze, ed i saluti li porterò a destinazione ;-)
Mauro... dimmi un pò di questa festa... sarà mica il ferragosto a stimolarla???
Roberto, grazie per tutto quello che potrai fare. Non so ancora come gestirò le connessioni, parto attrezzata di chiavetta con opzioni varie per l'estero, ma il costo non sarà comunque piccino, dunque ti caricherò un pò sino al ritorno di Alcia, con la quale ti alternerò.... Ancora mille grazie ed a buon rendere ;-)
Penso comunque che prenderò anche un pacchetto a bordo per sfruttarlo prevalentemente dallo smartphone perchè odio l'idea di andare in giro col portatile. Fra l'altro porterò con me il mio Vaio e non il mini laptop dal momento che il figlioletto ha praticamente esaurito la batteria e l'ho scoperto solo ieri non potendo più fare in tempo a sostituirla.
Ancora per poco sono a meno 1, dal taxi che mi porterà in aeroporto (sigh!) aggiornerò il countdown fissandolo allo ZERO !!!
Spero di darvi notizie aggiornate ma, soprattutto, obiettive, senza lasciarmi prendere da troppi slanci emotivi che talvolta offusca la realtà...
E dopo queste premesse, augurando una buona settimana a chi parte ma soprattutto a chi resta, insieme ad un magnifico Ferragosto assolato e divertito, mando a tutti un caro saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
......................
E dopo queste premesse, augurando una buona settimana a chi parte ma soprattutto a chi resta, insieme ad un magnifico Ferragosto assolato e divertito, mando a tutti un caro saluto.

Le premesse si concludono con un fatto, ed è la cosa più importante: stai partendo con una delle navi che ritengo essere tra le più belle tra quelle recentemente varate.


ps.
Durante la navigazione vai al Viking Crown Lounge e poi sali le scale fino alla Skylight Chapel.

Non è una vera e propria cappella, non è legata a nessuna religione ma è "magicamente in alto" ;).


Fai una buona crociera e divertitevi.
Leo
 

CostaMagica

Super Moderatore
Le premesse si concludono con un fatto, ed è la cosa più importante: stai partendo con una delle navi che ritengo essere tra le più belle tra quelle recentemente varate.


ps.
Durante la navigazione vai al Viking Crown Lounge e poi sali le scale fino alla Skylight Chapel.

Non è una vera e propria cappella, non è legata a nessuna religione ma è "magicamente in alto" ;).


Fai una buona crociera e divertitevi.
Leo

Leo, seguirò tutti i tuoi consigli :) e Davide, mi mancherete anche voi (ma voi mi avrete comunque fra i piedi :)) Marco, Gianluca, Cinzia, grazie...
Sono elettrizzata come una bambina a cui si è appena regalata la bambola preferita, ma sono certa che mi capite ;-)
Fra poco andrò a svegliare i figli e fra mezz'ora arriverà il taxi.

PS: countdown.... ZERO!!!
 

giusri

Active member
buona Crociera ! [smilie=margherita[:

al ritorno, come d'accordo ..... [smilie=pon_pon[1].: da

CostaMagica ........ a CostaMariner [smilie=risata_03[1:

buon divertimento a tutti Voi.
Giuseppe
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ed Eccoci al porto. Controllo documenti ed imbarco previsto alle 12.30, Mauro dove vado a ritirare il vino?
Mariner affianca fantasia, il confronto mi pare impari. Msc é enorme ma Mariner regge meravigliosamente il confronto, é stupenda :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top