Navigazione- 29 Giugno 2012
Navigazione- 29 Giugno 2012
[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:
Buona sera ragazzi …. Lo so mi devo vergognare è quasi passato più di un mese dal mio rientro e non ho ancora finito di scrivere il diario … frustatemi pure.[smilie=frusta_02[1:[smilie=frusta_02[1:
Allora dove eravamo rimasti ???
A si; marito fastidioso a causa di un virus intestinale, crociera quasi finita, Valencia vista in cartolina etc. etc . insomma una vera schifezza!!!
Oggi è venerdì e la giornata sarà interamente di navigazione per raggiungere Civitavecchia dove sbarcheremo per continuare poi la vacanza a Castiglione della Pescaia per qualche giorno .
Tutti pensano che bello oggi siamo in navigazione quindi niente sveglia e invece NO .
Alle 7 sono già al telefono con la reception per capire se il medico di bordo effettua visite in cabina; mi dicono di no e mi consigliano di aspettare l’apertura dell’ infermeria del ponte uno alle ore 8.00 per non dover pagare l’urgenza così mi preparo e mi avvivo al ponte 1 per incontrare il dottore .[smilie=infermiera_:
Per andare in infermeria attraverso la Promenade.... deserta .... chissà come mai forse forse gli altri dormono !!
Qui però incontro 2 ragazzi toscani conosciti all' incontro dei forumisti e mi rincuoro anche lei è stata male, stessi problemi ma addirittura con svenimenti .... Beh allora non sono l'unica sfigata
Ragazzi la tentazione di portami dietro la macchia fotografica per fotografare l’infermeria e tutto il resto devo ammettere che era immensa ma mi è sembrato un po’ inopportuno così CICCIA niente foto …..
Scendo in infermeria e loro mi dicono che il “ malato” deve scendere per vedere cosa ha e cosa dagli , la descrizione dal canto mia è stata precisa [smilie=toilet_04[1:[smilie=vomito_02[1: ma ho dovuto comunque tirarlo fuori dalla cabina.
La visita è stata : pressione- febbre – e una miriade di cartaccia da compilare dove per i 3 giorni precedenti abbiamo dovuto ricordarci cosa e dove avevamo mangiato ….
Risultato un giorno di confinamento in cabina , dieta dedicata pastiglie per nausea e per altro
e integratori al gusto di ciliegia blaaaa!!
Ecco a voi il kit di sopravvivenza[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Rientrati in cabina dopo un colazione leggera comincio a raccattare qualche straccio da mettere in valigia, tanto non sono né un amante del sole né un amante di “queste minuscole piscine sempre piene di gente che si trovano sulle navi” [smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:
Alle 10.30 dopo aver ritirato i passaporti che questa volta ci erano stati tolti ad inizio crociera mi dirigo in piscina a comprare la maglietta per “la passeggiata dei desideri” ovvero il giro del ponte 12 dedicata alla beneficienza a sostegno della fondazione “Make a Wish Foundation” qui incontro Lenny e altri con cui dopo la “maratona” noi eravamo gli ultimi della coda mi fermo a chiacchierare quasi fino alle 13.00.
Foto con comandante a fine passeggiata, lo so sono orribile ...... fate finta di niente please
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Vado a fare un sopraluogo in cabina tutto regolare così saluto e vado a pranzo
lui del resto deve digiunare. !!
Sono le 14.30 e torno a cambiarmi per andare a vedere lo spettacolo sul ghiaccio prenotato per la giornata di navigazione, devo ammettere che mi è piaciuto molto di più di quello visto sulla Navigator.
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Prima di rientrare in cabina faccio una passeggiata sul ponte aperto (pausa sigaretta) [smilie=fischiettan:[smilie=fischiettan:e poi una puntatina al Casinò…. A questo giro non sono stata molto fortunata !!
Rientro in cabina dove trovo un marito che pensava di aver perso la moglie in mare sono più o meno le 18.00 finisco i bagagli e andiamo a cena o meglio io mangio lui mi guarda.
Non si sente ancora molto bene così mentre lui rientra in cabina io faccio l’ultima capatina ai negozi e al Casinò prima di andare a nanna e concludere definitivamente la nostra crociera.
Ore 23.00 circa …. Se non voglio trovarmi single è il caso di rientrare così un po’ sconsolata torno nel nido e vado a nanna ….
Stiamo per andare a dormire quando ci bussano alla porta .... e sorpresa un addetto della reception ci consegna una lettera in cui Royal si dispiace del' accaduto alla salute di mio marito e ci comunicano che entro 30 giorni riceveremo a casa un buono pari al valore della giornata di isolamento in cabina, pensiamo whooo che gentili, per dovere di cronaca devo però dire che la crociera è finita il 30 Giugno ad oggi non è ancora arrivato nulla, vi terrò aggiornati , come da istruzioni indicate sulla lettera ho contattato via mail l'ufficio competente ma ad oggi ancora nada,aspettiamo tanto neanche me lo aspettavo (speriamo arrivi così ho già la scusa per prenotare una nuova crociera, mica si può sprecare !!
)
Alla prossima con lo sbarco notte notte [smilie=contare_le_:[smilie=contare_le_: