giuseppe73
Active member
dai che è venuta bene lo stesso la scia....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dai che è venuta bene lo stesso la scia....
[smilie=testata_02[: e io adesso senza la "foto del giorno" come faccio a dormire?Speravo di non dover [smilie=contare_le_: stasera...vabbè, amen!
Per quanto riguarda le sdraio a poppa...beh, io le avrei buttate a mare![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Chissà se sta sera ti lascio andare a dormire tranquilla
Ancora complimenti per le foto...io mi son accorta di non averne quasi fatte alla nave...ero troppo presa ad ammirarla dal vivo!!!
Francy ciao, è da ieri che aspetto Palma, non sarai già a contare le pecore
Eccoti servita....
ps svuota la posta non posso più scriverti mp
bacioni
Mi hai raggiunta lo stesso. Ma, volevo chiederti, oltre a ciuchino e shrek, non c'era la moglie? Ahahahahah. Mi spieghi come fai a rimanere in linea con tutto quello che hai mangiato solo a Palma? Continua così che mi piacciono le tue foto, oltre al racconto. Buona serata.
Iniziamo dal principio… una domenica di Aprile… così per caso …. Ma proprio per caso mi imbatto nella discussione sui “prezzi Royal” e qualcuno scrive che sono presenti nel sito ufficiale delle offerte interessanti e allora cosa faccio?.... [smilie=idea_04[1].:Ovvio vado a curiosare e cosa trovo: Mariner ots partenza da Civitavecchia a 680,00 eur p.p. in esterna con balcone garantita…. Guardo l’orso e gli chiedo che ne pensa, e tempo 3 minuti e forse anche meno ecco fatto prenotazione effettuata!!!! Quando i mariti dicono sì perché rischiare di fargli cambiare idea . Anche perché dopo quello che mi ha combinato per la crociera di Maggio [smilie=incidente[1: non si sarebbe potuto permettere un no.[smilie=non_parlo[1:[smilie=non_parlo[1:
Qualcuno dirà avresti potuto aspettare…. Avresti potuto risparmiare etc. etc. Per come la vedo io il prezzo mi sta bene prenoto e stop. Dalla prenotazione mai più guardato il sito ufficiale.
[/QUOTE]
Sono appena tornato dalla Sardegna e ho letto subito il tuo diario.... Molto interessante e con belle foto!
Grazie a te ho già visto come organizzarmi per i vari scali
Sono invidiosissimo dell'offerta che hai trovato perchè io ho speso circa 800 a testa per un'esterna con partenza il 2 settembre da Genova, prenotando il 29 giugno -..-
Ormai quello che è è e non vale più la pena arrabbiarsi, sono entusiasmassimo e non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!
Complimenti e saluti!
Ciao! Qual'è la fermata dei bus più vicina a dove ti lascia lo shuttle dell'autorità portuale? Grazie
Sono appena tornato dalla Sardegna e ho letto subito il tuo diario.... Molto interessante e con belle foto!
Grazie a te ho già visto come organizzarmi per i vari scali
Sono invidiosissimo dell'offerta che hai trovato perchè io ho speso circa 800 a testa per un'esterna con partenza il 2 settembre da Genova, prenotando il 29 giugno -..-
Ormai quello che è è e non vale più la pena arrabbiarsi, sono entusiasmassimo e non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!
Complimenti e saluti!