interistamai!!!
New member
pensate che la silhuette sara possibile visitarla da cagliari???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Leo......conosco la sorella Navigator.....questa, dalle foto, mi è sembrata più sobria.....
Copmunque belle foto...complimenti
Foto e reportage spettacolari caro Leo...come sempre comunque!In realtà sono sovrapponibili , c'è di vero che i colori usati per l'arredo di Mariner sono più chiari e il risultato finale è ambienti generalmente più luminosi rispetto a Navigator...in ogni caso le navi Rcl per la categoria a cui appartengono sono sicuramente tra le piò vivibili ed eleganti.
Con tutta la passione per gli arredi delle Msc, devo dire che a parità di stazza le navi Royal risultano essere più vivibili ed in particolare la classe Radiance (come giustamente faceva rilevare Tano) che a mio avviso è la nave con le "misure" ( e non solo) perfette
saluti
Balconi aggettanti? Cosa vuol dire ???
Più ne osservo le foto e ne leggo i commenti... più mi convinco che presto vi salirò ;-)
Ma non c'è il rischio che si stacchino vero? :-D
Mah...io direi di no.
C'è una soluzione: chiamo Rccl e chiedo loro di fare da collaudatore di balconi per i prossimi.....due anni...si, due anni va bene.
Mah...io direi di no.
C'è una soluzione: chiamo Rccl e chiedo loro di fare da collaudatore di balconi per i prossimi.....due anni...si, due anni va bene.
Leo...non ci provare !!!!!! ;-) Ho già concluso io il contratto con RCCL per collaudo balconi e materassi suite !!!!! hahahahahaha
Leo hai foto del ristorante?