Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se leggi qualche pagina indietro, scoprirai che lo hanno fatto in diversi. E' fattibilissimo .
ne ho lette diverse, ma di chi ha fatto entrambi no...riesci a dirmi la pagina per favore?
Salve a tutti, sarò a Casablanca in novembre.
Vorrei fare Marocco moll più visita di Casablanca in taxi, e' fattibile? Qualcuno di voi lo ha fatto?
Grazie mille.
Qualcuno che c'è stato recentemente mi può dire qualcosa a riguardo? Purtroppo noi saremo lì proprio di venerdì
Anche se sul modulo è sempre evidenziato che le visite all'interno di qualsiasi monumento sono subordinate alla possibilità o meno di visita in quel momento....
Ma tu sei riuscito a entrare? Io temo che anche se all'ufficio escursioni me lo garantiscono poi si rischia che sul momento la guida dice che purtroppo è orario di preghiera per cui........ Grazie di nuovo Comax
Chi è interessato ad un escursione per il 29 agosto, io sono su Costa Deliziosa, può contattarmi, facciamo un bel gruppo e paghiamo poco.
Qualcuno è a conoscenza se la tappa a Casablanca è stata eliminata con Costa Deliziosa? Ho sentito in alcuni messaggi che ultimamente Costa Deliziosa non si è fermata in questo luogo, ma sui biglietti appena ricevuti c'è ancora la tappa, grazie.